Young Boys-Leverkusen 4-3

Europa League
youngboys-leverkusen-2180586

Spettacolare 4-3 nella settima giornata dell'Europa League. Alla fine la spunta il Young Boys che batte il Bayer Leverkusen ottenendo i tre punti in palio. Gara che resta in bilico fino alla fine. Young Boys che però ringrazia Siebatcheu che al minuto 89 realizza la rete che permette ai suoi di ottenere la vittoria

Tensione, gol, spettacolo ed emozioni continue. Questo è stato il copione che hanno recitato nella sfida valida per i sedicesimi di finale Young Boys e Bayer Leverkusen. Sia l'una che l'altra squadra hanno deciso, per la gioia di chi ha assistito all'incontro, di lasciare da parte ogni discorso legato all'attenzione difensiva. Alla fine, il gol di Siebatcheu ha risolto la gara in favore del Young Boys ma un applauso va anche fatto al Bayer Leverkusen che ci ha provato a lungo, salvo poi cedere per 4-3. Sia la squadra di Seoane che quella di Bosz hanno dato tutto per cercare di strappare il passaggio del turno. Le occasioni da gol si sono susseguite e in molti casi sono state capitalizzate. L'equilibrio, tra un gol e l'altro, era stato ripristinato. Al 89' però è arrivata la rete di Jordan Siebatcheu che ha consegnato la vittoria e la qualificazione agli ottavi finale al Young Boys. Come detto, complimenti anche al Bayer Leverkusen che ha contribuito a regalarci uno spettacolo davvero emozionante. La squadra di Bosz però è fuori dai giochi.



Young Boys: D.von Ballmoos, C.Zesiger, S.Hefti, F.Lustenberger (Cap.), J.Lefort, N.Moumi Ngamaleu, C.Fassnacht, M.Aebischer, S.Lauper, J.Siebatcheu, M.Elia. All: Gerardo Seoane
A disposizione: M.Sulejmani, F.Rieder, G.Faivre, G.Gaudino, U.García, N.Maier, F.Mambimbi, J.Neuenschwander, Q.Maceiras, M.Spielmann.
Cambi: U.García <-> N.Moumi Ngamaleu (58'), F.Mambimbi <-> M.Elia (73'), M.Sulejmani <-> J.Lefort (74'), F.Rieder <-> S.Lauper (80')

Bayer Leverkusen: N.Lomb, J.Frimpong, J.Tah (Cap.), A.Dragovic, D.Sinkgraven, K.Demirbay, N.Amiri, F.Wirtz, P.Schick, D.Gray, L.Bailey. All: Peter Bosz
A disposizione: C.Aránguiz, Wendell, T.Fosu-Mensah, M.Johnen, Sven Bender, T.Jedvaj, L.Alario, M.Diaby, E.Tapsoba, E.Palacios.
Cambi: E.Tapsoba <-> N.Amiri (45'), M.Diaby <-> L.Bailey (65')

Reti: 3' Fassnacht (Young Boys), 19' Siebatcheu (Young Boys), 44' Elia (Young Boys), 49' Schick (Bayer Leverkusen), 52' Schick (Bayer Leverkusen), 68' Diaby (Bayer Leverkusen), 89' Siebatcheu (Young Boys).
Ammonizioni: J.Lefort, D.Sinkgraven

Stadio: Wankdorf
Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.