Roma-Braga 3-1

Europa League

Netta vittoria casalinga per 3-1 della Roma contro il Braga nel match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League Qualificazione centrata dopo il successo anche dell'andata

Vittoria più netta di quanto non dica il risultato finale per la Roma che non ha sofferto più di tanto nella sfida contro il Braga. La squadra di Carlos Carvalhal è sempre stata sotto nel punteggio e non ha quasi mai dato la sensazione di poter tornare realmente in partita, considerando anche il risultato dell'andata che aveva già visto il successo della Roma. Partenza in quarta degli uomini di Paulo Fonseca che prima sbloccano la gara e che poi trovano la rete del doppio vantaggio e della sicurezza. Sono passati 74 minuti e la gara ha ormai una piega precisa con la qualificazione definitivamente indirizzata.


Roma: P.López, G.Mancini, B.Cristante (Cap.), R.Karsdorp, G.Villar, J.Veretout, A.Diawara, Bruno Peres, E.Dzeko, Pedro, S.El Shaarawy. All: Paulo Fonseca
A disposizione: H.Mkhitaryan, C.Pérez, F.Tripi, Lorenzo Pellegrini, A.Mirante, R.Ciervo, B.Mayoral, Daniel Fuzato, E.Darboe, L.Spinazzola.
Cambi: L.Pellegrini <-> G.Villar (45'), L.Spinazzola <-> J.Veretout (59'), C.Pérez <-> S.El Shaarawy (59'), B.Mayoral <-> E.Dzeko (67')

Braga: Tiago Sá (Cap.), Nuno Sequeira, Vitor Tormena, Rolando, André Horta, João Novais, Wenderson Galeno, Zé Carlos, N.Gaitán, Lucas Piazon, A.Sporar. All: Carlos Carvalhal
A disposizione: Fransergio, V.Oliveira, A.Ruiz, Matheus, Ricardo Horta, Al Musrati, C.Borja, Rogério Santos, H.Infande, B.Rodrigues.
Cambi: F.Rodrigues Barbosa <-> G.Domingues Piazon (60'), R.da Luz Horta <-> N.Gaitán (60'), A.Ruiz <-> A.Sporar (60'), C.Borja <-> N.Cruz Jerónimo Sequeira (70')

Reti: 23' Dzeko (Roma), 74' Pérez (Roma), 87' Aut. Cristante (Roma), 91' Mayoral (Roma).
Ammonizioni: J.Veretout

Stadio: Olimpico
Arbitro: Andreas Ekberg

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.