In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Europa League, il calendario e gli orari delle partite degli ottavi di finale

guida tv

Tra mercoledì 6 e giovedì 7 marzo 2024, le gare d’andata degli ottavi di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Tre squadre italiane in campo, Milan, Roma e Atalanta. I match dei giallorossi e dei rossoneri live anche su Sky Sport 4K

ROMA-BRIGHTON LIVE

Condividi:

Tra mercoledì 6 e giovedì 7 marzo, torna l’Europa League con le partite d’andata degli ottavi di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.00. Tre le formazioni italiane impegnate in questi spareggi, Milan, la Roma e l’Atalanta, che anticipa a mercoledì il suo incontro. Bergamaschi in campo a Lisbona, in casa dei portoghesi dello Sporting, con calcio d’inizio mercoledì alle 18.45. Giovedì, Roma alle 18.45 all’Olimpico contro gli inglesi del Brighton, Milan alle 21.00 a San Siro, dove ospiterà i cechi dello Slavia Praga. I match dei giallorossi e dei rossoneri in diretta anche su Sky Sport 4K, mentre il pre e il post partita dell’Atalanta andranno in onda domani alle 18 e alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW.

Gli studi di Sky Sport

Giovedì, su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18.00 e alle 23.00, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20.00, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.00. Gli studi delle 20.00 e delle 23.00 anche su Sky Sport 4K.

"Vorrei", la copertina di Europa League sulle note di Samuspina

"Vorrei", il nuovo singolo di Samuspina uscito il 1^ marzo è il manifesto di un ventenne immerso in un mare di dubbi, alla ricerca di una serenità capace di placare il caos dei pensieri che lo assillano. La copertina di Europa League e Conference League si ispira a questa canzone e con riferimento alle quattro italiane in campo diventa il messaggio diventa "Vorrei vincere".

Europa League, la programmazione su Sky Sport e in streaming su NOW

Mercoledì 6 marzo

  • ore 18.45: Sporting Lisbona-Atalanta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW. Telecronaca Davide Polizzi; commento Nando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Giovedì 7 marzo

  • ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW.

Qarabag-Bayer Leverkusen. Telecronaca di Federico Botti.

  • ore 18.45: Roma-Brighton su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Francesco Cosatti. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • ore 18.45: Sparta Praga-Liverpool su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW

Olympique Marsiglia-Villarreal. Telecronaca di Nicolò Ramella.

Benfica-Rangers Glasgow. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Friburgo-West Ham. Telecronaca di Daniele Barone.

  • ore 21.00: Milan-Slavia Praga su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Aldo Serena. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol Maurizio Compagnoni.