Europa LeagueGiornata 6 - giovedì 9 dicembre 2021Giornata 6 - gio 9 dic
Fine
Lazio
0 - 0
Galatasaray
Lazio0 - 0 Galatasaray
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Lazio-Galatasaray 0-0: il muro turco resiste, biancocelesti secondi

La Lazio non riesce a battere il Galatasaray e termina al secondo posto nel gruppo E di Europa League. La squadra di Sarri, dunque, sarà costretta al playoff mentre quella di Terim è già agli ottavi. Gara estremamente equilibrata e con poche occasioni da gol. Da segnalare due chance per i biancocelesti: una conclusione di Immobile nel primo tempo terminata alta e un tiro nella ripresa di Luis Alberto di poco fuori. Galatasaray pericoloso con un angolo di Van Aanholt che ha colpito il palo

1 nuovo post

La Lazio ha perso l’ultima partita del proprio girone in ciascuna delle ultime tre edizioni di Europa League disputate (contro il Zulte Waregem nel 2017/18, l’Eintracht Francoforte nel 2018/19 e il Rennes nel 2019/20).
- di Redazione SkySport24
La Lazio ha segnato almeno due reti in ciascuna delle ultime due gare di Europa League: l’ultima volta che ha realizzato più di un gol in più partite di fila in competizione europee è stata nell’aprile 2018 (quattro)
- di Redazione SkySport24
Felipe Anderson ha preso parte a otto gol nelle sue ultime otto presenze in Europa League allo stadio Olimpico: cinque reti (tra cui una contro il Galatasaray nel febbraio 2016) e tre assist.
- di Redazione SkySport24
Ciro Immobile ha realizzato tre gol nelle due ultime partite di Europa League, l’unico giocatore italiano che è andato a segno in più presenze consecutive in una singola edizione della competizione è stato Giuseppe Rossi, che è arrivato a cinque nel 2010/11 con il Villarreal.
- di Redazione SkySport24
Sofiane Feghouli ha preso parte a sei reti nelle sue ultime sei presenze da titolare in Europa League: quattro reti e due assist.
- di Redazione SkySport24