Siviglia-Juventus 2-1, gol e highlights: spagnoli in finale, Suso-Lamela decisivi
Sfuma la finale di Europa League per la Juventus. Dopo il pari 1-1 di Torino è Vlahovic a sbloccare il ritorno in Spagna, con un gol 58 secondi esatti dopo il suo ingresso in campo per Kean. Ma il pari dell'ex Milan Suso al 71' e il gol dell'ex Roma Lamela nei supplementari ribaltano la partita e decidono la doppia sfida. Finale a Budapest il 31 maggio, gli spagnoli sfideranno la Roma di Mourinho
ROMA IN FINALE DI EUROPA LEAGUE - FIORENTINA IN FINALE DI CONFERENCE
Le pagelle di Siviglia-Juve
Szczesny e Vlahovic i migliori tra i bianconeri, Locatelli e Di Maria non sufficienti, Cuadrado e Chiesa i peggiori. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Federico Zancan
120'+3 - Paredes spara da fuori, sui 25 metri da posizione centrale, dopo un corner allontanato: alto.
120'+1 - Serie di corner per la Juve.
120' - Makkelie dà 4 minuti di recupero. Gatti attaccante aggiunto con Vlahovic e Milik.
120' - La Juve spinge, è tutta in avanti.
114' - Si sta perdendo molto tempo. Makkelie ha fatto segno che recupererà.
112' - Duro colpo per Chiesa, colpito da Lamela che va in scivolata sia sul pallone che sulla caviglia dell'esterno bianconero. Chiesa si rialza, acciaccato.
111' - Altra occasione per Chiesa, che raccoglie palla sulla destra dell'area e può calciare con spazio, ma manda nettamente alto il tiro!
110' - Kostic raccoglie un cross da corner allontanato dalla difesa del Siviglia: mancino immediato da fuori. Murato.
Tutta la Juve in cerchio a bordocampo, Allegri in mezzo dà indicazioni a tutto il gruppo. Stessa scena sulla panchina opposta.