Phil Neville non è più il Ct dell'Inghilterra. Lo aspetta l'Inter Miami di Beckham

Calcio femminile
neville OK

La FA ha annunciato l'addio di Phil Neville alla Nazionale femminile. Per l'ex difensore è molto probabile un incarico sulla panchina dell’Inter Miami dell’ex compagno di squadra nel Manchester United ed in nazionale, David Beckham. A guidare le Leonesse sarà, a breve, Sarina Wiegman

L'allenatore  dell'Inghilterra femminile, Phil Neville, si è dimesso: è l'annuncio dell'FA, la Federcalcio inglese. E secondo la stampa inglese, Neville - il cui contratto sarebbe terminato il prossimo luglio - dovrebbe raggiungere David Beckham, suo ex compagno di squadra nel Manchester United ed in nazionale, come allenatore dell'Inter Miami, formazione della Major League Soccer (il campionato nordamericano) di cui Beckam è proprietario. A Miami, Neville dovrebbe prendere il posto di Diego Alonso, esonerato all'inizio di gennaio.

Alla guida delle Leonesse sara adesso nominato un allenatore ad interim, in attesa dell'arrivo dell'olandese Sarina Wiegman dopo le Olimpiadi di Tokyo, ha detto la FA. Neville ha portato le giocatrici inglesi alle semifinali dei Mondiali 2019. Wiegman era invece arrivata in finale con l'Olanda.

Gary Neville, David Beckham, Phil Neville