Italia-Belgio in tv e streaming: dove vedere la partita degli Europei femminili
euro femminiliContro il Belgio, ultima partita della fase a gironi di questi Europei, è già sfida decisiva per le Azzurre. Da vincere se si vuole andare in quei quarti di finale in cui l'Italia troverebbe la Svezia. Appuntamento da non perdere stasera dalle 20.15 live sui canali Sky Sport
Manchester, terza tappa del cammino delle ragazze azzurre. Dopo il pareggio contro l'Islanda è arrivato il momento di vincere la prima partita dell'Europeo. Con un successo e una non vittoria dell'Islanda contro la Francia, l'Italia sarebbe qualificata per i quarti di finale.
Il possibile 4-3-3 scelto da Milena Bertolini
Il Belgio, fino a qui, ha subito tanto e creato poco, per loro il quarto di finale sarebbe un traguardo storico, per l'Italia l'obiettivo minimo. Nella partita più importante del girone potrebbe non giocare il capitano Sara Gama, in difficoltà nelle prime due partite. Difficile invece rivedere in panchina Girelli e Bonansea, dopo l'ottimo impatto nel secondo tempo contro l'Islanda, loro ci saranno. A centrocampo le certezze sono diventate Rosucci e Simonetti. Insieme a loro potrebbe rivedersi Giugliano. Una delle calciatrici più talentuose della nostra rosa, sin qui vista solo per 45 minuti contro la Francia. Cernoia invece si è allenata con la squadra ma non è ancora in condizioni di giocare.
leggi anche
Bertolini: "Quarti? Sarebbero una soddisfazione"
Una vittoria contro il Belgio nel 2018 indirizzò la qualificazione verso il Mondiale, oggi potrebbe regalarci la Svezia nei quarti di finale.
La probabile formazione del Belgio
Evrard; Cayman, Kees, De Neve, Philtjens; Vanhaevermaet, Biesmans; Dhont, De Caigny, Minnaert; Wullaert.
Pre partita dalle 20.15, fischio d'inizio alle 21. Live su Sky
Calcio d’inizio alle ore 21, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW (telecronaca Andrea Marinozzi, affiancato nel commento da Betty Bavagnoli. Lo studio pre e post partita sarà sul posto, a bordocampo: a condurlo ci sarà Mario Giunta, in compagnia proprio di Betty Bavagnoli. Studio anche Milano, con Billy Costacurta e Martina Angelini.
Alle 21 c'è Islanda-Francia
Alla stessa ora, a Rotherham, si disputerà Islanda-Francia, live su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. I due match anche in contemporanea grazie all’opzione Diretta Gol, su Sky Sport Football e Sky Sport 251.
leggi anche
Oggi su Sky, Italia-Belgio e Islanda-Francia
La programmazione del 3^ turno girone D
Lunedì 18 luglio
- Ore 21: ITALIA-BELGIO, live Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
(telecronaca Andrea Marinozzi; commento Betty Bavagnoli; Diretta Gol Davide Polizzi)
- Ore 21: ISLANDA-FRANCIA, live Sky Sport 253 e in streaming su NOW (telecronaca Federico Botti; Diretta Gol Gaia Brunelli)
- Ore 21: Diretta Gol, live Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Disponibili su Sky Go, anche in HD