Manchester United, Mourinho richiama i big dalle vacanze: "Altrimenti siamo nei guai"

International Champions Cup
José Mourinho ha richiamato all'ordine gli ultimi giocatori impegnati al Mondiale in Russia
mourinho_getty

Reduce dal pesante 4-1 imposto dal Liverpool nell'International Champions Cup, lo Special One si è rivolto ai reduci del Mondiale ancora in vacanza: "Spero che seguano l'esempio di Rashford e Jones rientrati in anticipo". Destinatari del messaggio i big a riposo ovvero Pogba e Lingard, Lukaku e Felaini

ICC, CALENDARIO E RISULTATI

KLOPP SI VENDICA SU MOU, UNITED-LIVERPOOL 1-4

Vittorioso ai rigori contro il Milan nell’esordio all’International Champions Cup, competizione che ha piuttosto riservato l’umiliante 4-1 imposto dal Liverpool, José Mourinho non ci sta e suona l’allarme. I destinatari del messaggio dell’allenatore del Manchester United, deluso e preoccupato dall’andamento dei test estivi, sono i campioni della rosa ancora in vacanza dopo le fatiche del Mondiale. Nel mirino dello Special One figurano quindi Paul Pogba e Jesse Lingard, Romelu Lukaku e Marouane Fellaini, tutti votati al relax a differenza degli inglesi Phil Jones e Marcus Rashford rientrati in anticipo dalle ferie per mettersi al lavoro. Non è un caso che Mou abbia colto la palla al balzo rivolgendosi direttamente ai suoi giocatori risparmiati dalla tournée itinerante e dai primi carichi della preparazione atletica.

When @paulpogba @samumtiti @iamnzonzi15 brings the World Cup to LA🙌🏻 😂

Un post condiviso da Marouane Fellaini (@fellaini) in data:

"Confido che i ragazzi in meritata vacanza si prendano cura della loro forma e che qualcuno segua l’esempio di Rashford e Jones, i quali che sono tornati in anticipo prima per cercare di aiutare la squadra. Altrimenti ad inizio stagione saremo nei guai", le chiarissime parole pronunciate da Mourinho. Non ci è dato sapere se i big risponderanno presente all’appello del manager dei Red Devils, atteso dal terzo e ultimo match dell’International Champions Cup a Miami contro il Real Madrid (ore 02.05 nella notte tra martedì e mercoledì) prima dell’amichevole contro il Bayern Monaco. Il tempo stringe per il Manchester United, squadra che inaugurerà la prossima Premier League venerdì 10 agosto alle 21.00 contro il Leicester.