user
19 gennaio 2018

Calciomercato Reggina, ufficiale l'arrivo di Castiglia. Ceduti Maesano e Di Livio

print-icon
Tanti movimenti di mercato per la Reggina, foto Lapresse

Tanti movimenti di mercato per la Reggina, foto Lapresse

La Reggina ha ufficializzato il ritorno di Ivan Castiglia, centrocampista classe '88 che aveva esordito in serie A con la maglia amaranto nel 2006. Salutano invece il club Maesano e Di Livio, ceduti a Triestina e Matera

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

La Reggina non si ferma più e, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Hadziosmanovic, riaccoglie anche Ivan Castiglia. Quello del centrocampista classe ’88 rappresenta un gradito ritorno per il club amaranto, con cui l’ex Triestina ha esordito in serie A il 23 aprile 2006, subentrando a De Rosa. L’ex Triestina arriva in prestito fino al termine della stagione e, già nel match con la Paganese, potrebbe scendere in campo centrando un clamoroso record. Castiglia, infatti, entrerà nello stretto novero di calciatori ad aver indossato la maglia della Reggina in tutte le serie professionistiche, come Poli, Giacchetta, Di Michele, Belardi e Cirillo. Questo il comunicato del club con si ufficializza l’ingaggio di Castiglia: 'La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ivan Castiglia. Il centrocampista classe ’88 arriva in prestito dalla Triestina fino al termine della stagione. Per Castiglia è un ritorno a Reggio Calabria avendo già vestito la maglia della Reggina nella stagione 2005/06 in serie A (3 presenze) e da gennaio 2010 alla stagione 2012/13 in serie B collezionando quarantasette presenze. Con l’esordio in questo campionato, insieme a Maurizio Poli, Simone Giacchetta, David Di Michele, Emanuele Belardi e Bruno Cirillo, Ivan Castiglia sarà il sesto calciatore ad aver indossato la maglia della Reggina in tutte le serie professionistiche. Ivan Castiglia ha scelto il numero di maglia 31 con il quale ha esordito in serie A a San Siro il 23 Aprile 2006 subentrando a De Rosa'.

Ceduti Maesano e Di Livio

Per un giocatore che arriva, ce ne sono due che lasciano la Reggina. Si tratta di Carmeo Maesano e Lorenzo Di Livio, accasatisi rispettivamente alla Triestina e al Matera. 'La Reggina 1914 comunica che il calciatore Carmelo Maesano è stato ceduto a titolo definitivo alla Triestina. La società ringrazia Maesano per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali' il comunicato relativo a Maesano, a cui ha fatto seguito quello su Di Livio: 'La Reggina 1914 comunica che con il consenso dell’AS Roma, il calciatore Lorenzo Di Livio è stato ceduto in prestito al Matera. La società ringrazia Di Livio per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali'.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi