user
10 febbraio 2018

Serie C, Girone B: risultati e classifica. Vola il Padova, Feralpisalò seconda

print-icon
Alessandro Capello - Padova

Alessandro Capello, attaccante del Padova

Scappa il Padova in vetta: la doppietta di Capello regala il +9 alla squadra di Bisoli. Si riporta seconda la Feralpisalò, che sfrutta gli stop di tutte le protagoniste della corsa playoff. A fondo classifica, importante vittoria del Fano, che si riporta a -4 dalla zona salvezza

Il Girone B di Serie C continua ad avere un solo padrone: il Padova. La squadra di Pierpaolo Bisoli allunga ulteriormente in classifica dopo la 23^ di campionato: ora sono 9 i punti di vantaggio sulla Feralpisalò, che può vantare anche una partita in più dei veneti. A permettere il nuovo allungo la vittoria netta sul campo del Santarcangelo, passato in vantaggio e poi ribaltato dai biancoscudati per 3-1. Protagonista di giornata Alessandro Capello, arrivato con una doppietta a quota 11 reti in stagione. Seconda, come detto, torna la Feralpi, capace di approfittare dello stop di tutte le altre inseguitrici: 0-3 sul campo del Pordenone, risultato firmato da Ferretti, Guerra e Voltan. Perdono punti, invece, tutte le altre big del treno playoff: finisce 0-0 tra Sambenedettese e Reggiana, 0-0 anche tra Albinoleffe e Bassano Virtus; crolla, invece, il Renate, uscito sconfitto nel match casalingo con la Triestina per 3-1. KO anche il Südtirol - ora settimo - sconfitto in casa per 2-1 dal Gubbio.

Colpo Fano a Ravenna. Fermana: Teramo ribaltato

Nella seconda parte della classifica non sono mancate le sorprese nella 23^ giornata del Girone B di Serie C. Su tutte, la vittoria dell'Alma Juventus Fano, ultima in classifica, che torna a sperare nella corsa alla salvezza. Vittoria importantissima quella in casa del Ravenna quartultimo, passato in vantaggio e poi rimontato per 2-1 dai marchigiani grazie ai gol di Germinale e Fioretti: la salvezza è ora distante soli 4 punti. Fondamentale, in questo senso, anche il successo del Fermana, capace di ribaltare il Teramo per 4-2: avanti 2-0 la squadra molisana, show nel secondo tempo dei marchigiani, condotti alla vittoria dalla doppietta di Petrucci. Ha riposato, infine, il Mestre, che avrebbe dovuto sfidare il Modena.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi