Albacete, Pelayo Novo cade dal terzo piano di un hotel: partita di campionato rinviata

Liga
pelayo

Il centrocampista dell'Albacete, Pelayo Novo Garcia, ha subito un terribile incidente nelle ore precedenti la partita con l'Huesca. Dopo il volo dal terzo piano, il giocatore è stato trasportato in ospedale, dove è costantemente monitorato e le sue condizioni sono stabili. Rinviato l'impegno di campionato a data da destinarsi

Un volo assurdo, minuti di terrore per l'Albacete. Il giocatore dei castigliani, Pelayo Novo Garcia, è caduto dal terzo piano dell'hotel che ospitava il ritiro della squadra prima della partita con l'Huesca. Partita che, come deciso dalla Lega della Segunda Division spagnola, non verrà giocata: rinvio a data da destinarsi, permettendo così al club della Castiglia di stringersi attorno al proprio centrocampista centrale. Dopo essere precipitato, Pelayo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è tenuto in costante osservazione e le sue condizioni sono stabili.

Il comunicato

"Il nostro giocatore Pelayo Novo, ha sofferto in mattinata di un terribile incidente nell’hotel sede del ritiro della squadra. Il nostro giocatore ha condizioni stabili all’ospedale di Saragozza. È accompagnato in ogni momento dallo staff medico del club. L’Albacete desidera ringraziare l’Huesca e la Liga, gli altri club, le istituzioni e gli organi sportivi che si sono interessati al nostro calciatore e, nel caso di Huesca e Liga, la propria disponibilità a rinviare la partita".