
Una nuova, esaltante avventura per Luis Nazario de Lima Ronaldo. 'Il Fenomeno' ha infatti rilevato il 51% delle azioni del Real Valladolid, diventando l'azionista di maggioranza della società spagnola. Lo stesso Ronaldo ha presentato ufficialmente il nuovo progetto del club

"Ho affrontato tante tappe che mi hanno formato nel mondo del calcio, per me è una grande passione"

"Abbiamo i migliori membri per soddisfare i nostri obiettivi, vogliamo crescere fino al punto in cui i nostri sogni ce lo consentiranno"

"Questa nuova gestione sarà definita in quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e sociale"

"Continueremo con l'amico Carlos Suarez e con il gruppo che ha lavorato negli ultimi anni. Vogliamo formare il miglior team possibile per competere e ci sarà un chiaro contenuto sociale in tutte le nostre azioni”

"Dovete contare su di noi, per vedere il Real Valladolid consolidarsi in Liga e continuare con i nostri sogni. Con l'unione di tutto sono convinto che potremo vincere"

"Voglio che tutti facciano parte di questo club e invitare i nostri tifosi a partecipare a questo progetto. Ci daranno idee, opinioni critiche e speranze. Voglio che tutti siano dalla parte del presente e del futuro del Valladolid"

Carlos Suarez, presidente del Real Valladolid: "Oggi è un nuovo punto di partenza, Ronaldo acquisisce il 51% delle azioni del club"

"Questo ci consente di fare un salto di qualità"