Valladolid-Betis 0-2

Liga
default

Nel match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola, netta vittoria esterna del Real Betis che supera il Valladolid con il risultato di 2-0

Il Real Betis ha sconfitto il Valladolid con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Mandi è arrivata al 48° su assist di Feddal, mentre il 2-0 è opera di Joaquín al 87°.
Nel corso del match il Valladolid non ha creato grandi pericoli alla porta di Pau López poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Valladolid ha prevalso per numero di tiri totali (10-6) e ha battuto molti più calci d'angolo (14-4). A favore del Real Betis, invece, il possesso palla (52%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (367-309): si sono distinti William Carvalho (52) e Javi García (51). Per i padroni di casa, Fernando Calero è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Joaquín è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Óscar Plano a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il difensore Feddal è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Óscar Plano è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale