Rayo Vallecano-Betis 1-1

Liga
default

Il Real Betis ha ottenuto un pareggio contro il Rayo Vallecano grazie a un gol di Tello negli ultimi 10 minuti della partita (81°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola

Cristian Tello ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 81), salvando da una sconfitta il Real Betis contro il Rayo Vallecano chiudendo il match con il risultato di 1-1. Il Rayo Vallecano ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Franco Di Santo al95° per rosso diretto.

Il Rayo Vallecano è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Raúl de Tomás segnato al 34° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Tello.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Pau López (Real Betis), mentre Stole Dimitrievski (Rayo Vallecano) è stato impegnato in 1 intervento.

Per il Rayo Vallecano l'assist è stato effettuato da Bebé, mentre nel Real Betis il passaggio decisivo per il gol è di William Carvalho.

Nonostante il risultato finale di parità, il Rayo Vallecano ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (20-7) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (341-258): si sono distinti William Carvalho (48), Sergio Canales (43) e Sidnei (40). Per i padroni di casa, Mario Suárez è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Raúl de Tomás è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rayo Vallecano: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Cristian Tello a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Rayo Vallecano, il difensore Abdoulaye Ba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il difensore Marc Bartra è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale