Girona-Levante 1-2

Liga
default

Il gol di Bardhi negli ultimi minuti della partita (al minuto 86) segnato su assist di Campaña ha deciso l'incontro tra il Levante e i padroni di casa del Girona regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola

Il Levante ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di Enis Bardhi negli ultimi minuti di partita (al 86° minuto) su assist di Campaña, che ha permesso alla sua squadra di battere il Girona con il risultato di 2-1.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. All'iniziale rete di Cristhian Stuani al 60°, ha risposto José Luis Morales al 62° per il Girona pareggiando l'incontro e portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Bardhi all'86° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nei 2 gol del Levante determinanti gli assist forniti da José Campaña e Pedro López. Fondamentale nella vittoria del Levante il contributo di Aitor Fernández, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate. Invece nelle fila del Girona, Yassine Bounou, a parte i gol subiti, non ha effettuato nessun intervento degno di nota.

Nonostante la sconfitta, il Girona ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (14-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (280-165): si sono distinti Juanpe (45), Álex Granell (42) e Marc Muniesa (36). Per gli ospiti, Campaña è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Enis Bardhi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Girona è stato Cristhian Stuani a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Levante, il difensore Coke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 26 totali). L'attaccante Stuani è stato invece il più efficace nelle fila del Girona con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale