
Messi e l'Hotel Sitges, l'albergo dove l'argentino si rilassa quando è infortunato. FOTO
Come si rigenera Lionel Messi? Il segreto della Pulga è un albergo distante circa 40 km da Barcellona, acquistato due anni fa e sua meta preferita quando subisce un infortunio. Una struttura dotata di ogni comfort che permette all'argentino di tornare ai massimi livelli
TUTTI VOGLIONO LA MAGLIA DI MESSI: LA SPUNTA LAUTARO

L'attaccante argentino ha acquistato questa struttura nel 2017 per circa 30 milioni di euro. È qui che la Pulga viene quando ha bisogno di riposarsi e recuperare le energie dopo un infortunio. L'Hotel MiM Sitges dista 42 km da Barcellona e si trova a pochi passi dal mare (fonte foto The Sun)
Le news di Skysport.it su Whatsapp: iscriviti
L'Hotel MiM Sitges è stato costruito in modo sostenibile ed ecologico: l'80% del materiale utilizzato per la costruzione dell'edificio è riciclato o riciclabile. Vanta, inoltre, serbatoi che raccolgono acque reflue da ogni doccia, che vengono poi filtrate, pulite, trattate e utilizzate nei servizi igienici e per l'irrigazione delle piante (fonte foto The Sun)

L'hotel dispone di un centro benessere di alta gamma. Oltre a trattamenti e massaggi, c'è un circuito di idroterapia che include sauna, bagno turco, docce sensoriali, piscina ricreativa, vasca per immersione fredda e piscina con acqua salata (fonte foto The Sun)

Non manca lo spazio dove gustarsi un'ottima colazione. Sullo Sky Bar, inoltre, è possibile mangiare e godersi una cena con una super vista (fonte foto The Sun)

L'hotel utilizza luci a LED, con pannelli solari sulla terrazza che riscaldano l'acqua per tutte le docce dell'hotel. L'Hotel MiM Sitges ha ottenuto la certificazione LEED Platinum dal Green Building Council degli Stati Uniti (fonte foto The Sun)