Huesca-Atletico Madrid 0-0

Liga
default

Nessun gol tra Huesca e Atletico Madrid. Finisce 0-0 il match della quarta giornata della Liga spagnola . I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Atletico Madrid con più conclusioni e che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Guardando ai dati finali del match, la sfida che metteva di fronte Huesca e Atletico Madrid ci ha raccontato di un prolungato possesso palla da parte di Oblak e compagni che, nel corso dei 90 minuti, hanno cercato più spesso la via della rete rispetto agli avversari. La squadra guidata da Miguel Ángel Sánchez ha però respinto ogni tentativo e la supremazia territoriale degli ospiti è rimasta fine a se stessa senza che potesse portare in dote la vittoria. Atletico Madrid che ha fatto registrare il 63% di possesso palla e che in più di una circostanza ha messo alla prova i riflessi di Andrés Fernández. Il gol non è arrivato e le due squadre hanno chiuso sullo 0-0.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Jan Oblak (Atletico Madrid), mentre Andrés Fernández (Huesca) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Atletico Madrid ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Marcos Llorente. Mentre l'Huesca non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (538-271): si sono distinti Thomas Partey (84), Mario Hermoso (82) e Felipe (60). Per i padroni di casa, Pedro Mosquera è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Nell'Huesca, il difensore Javi Galán è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). L'attaccante João Félix è stato invece il più efficace nelle fila dell'Atletico Madrid con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Huesca: Andrés Fernández, Javi Galán, J.Pulido (Cap.), D.Siovas, P.López, Jaime Seoane, P.Mosquera, M.Rico, D.Ferreiro, B.García, S.Okazaki. All: Miguel Ángel Sánchez
A disposizione: J.Ontiveros, P.Ínsua, J.Muñoz, Rafa Mir, E.Valderrama, S.Gómez, Álvaro Fernández, J.Real, G.Silva, Dani Escriche, Luisinho.
Cambi: J.Ontiveros <-> B.García (69'), R.Mir Vicente <-> S.Okazaki (70'), G.Silva <-> P.López (72'), J.Real <-> M.Rico (82')

Atletico Madrid: J.Oblak (Cap.), K.Trippier, M.Hermoso, Felipe, Renan Lodi, S.Ñíguez, M.Llorente, T.Partey, Vitolo, L.Suárez, João Félix. All: Diego Simeone
A disposizione: Y.Carrasco, V.Mollejo, Koke, I.Grbic, H.Herrera, S.Savic, S.Camello, M.Sánchez, T.Lemar, N.Pérez, Diego Costa, Á.Correa.
Cambi: Á.Correa <-> V.Machín Pérez (45'), Y.Carrasco <-> M.Llorente (61'), D.Da Silva Costa <-> L.Suárez (62'), J.Resurrección <-> S.Ñíguez (75')


Ammonizioni: J.Galán Gil

Stadio: El Alcoraz
Arbitro: Adrián Cordero Vega

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale