Dalla Spagna: Zidane, contatto con positivo: è negativo al test molecolare

Liga

Il tampone molecolare ha dato esito negativo, confermando il risultato  del test antigenico: si avvicina l'ipotesi di vedere Zidane (entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus) in panchina sabato a Pamplona, per guidare il suo Real Madrid contro l'Osasuna

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Il tampone molecolare a cui si è sottoposto Zinedine Zidane ha dato esito negativo, stando a quanto riportato da As ci sono dunque buone notizie per l'allenatore francese. Zidane, che non aveva partecipato all'allenamento dopo aver ricevuto la notizia della positività di una persona a lui vicina, era già risultato negativo ad un test antigenico. Il prossimo passo è quello di ripetere il tampone molecolare tra tre giorni, resta incerta la presenza di Zidane sabato a Pamplona, dove il Real Madrid sfiderà l'Osasuna (la partenza è fissata per venerdì sera).

Pronto il vice Bettoni

Se Zidane non dovesse partire con la squadra, il Real Madrid sarà guidato dal suo vice storico e grande amico David Bettoni, che lo ha seguito nelle varie fasi della sua carriera da allenatore dal 2014. Ex calciatore, ha giocato anche in Italia con Avezzano, Alessandria, Novara, Lucchese e Brescello.

sergio_ramos_foto

vedi anche

Ramos come Ibra: sfida la neve a petto nudo. VIDEO