I Blancos hanno fatto sapere che l'intervento alla spalla a cui si è sottoposto il centrocampista inglese è perfettamente riuscito. Il giocatore ha già iniziato il periodo di riabilitazione. I tempi di recupero stimati sono di circa 3 mesi, tra le 10 e le 12 settimane
Jude Bellingham si è operato alla spalla. L'intervento, tenutosi per correggere la lussazione, è perfettamente riuscito. "Il nostro giocatore Jude Bellingham è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per correggere la lussazione ricorrente della spalla sinistra. L'operazione è stata eseguita dai dottori Manuel Leyes e Andrew Wallace, sotto la supervisione del Servizio Medico del Real Madrid. Bellingham seguirà ora un periodo di riabilitazione prima di tornare ad allenarsi e iniziare il suo recupero", si legge nel comunicato del club spagnolo.
Le partite che potrebbe saltare Bellingham
Il Real Madrid stima che il centrocampista non potrà essere a disposizione dalle 10 alle 12 settimane, circa 3 mesi. Questo l'elenco di partite che potrebbe saltare:
- Real Madrid-Osasuna
- Real Oviedo-Real Madrid
- Real Madrid-Mallorca
- Real Sociedad-Real Madrid
- Prima giornata di Champions League
- Real Madrid-Espanyol
- Levante-Real Madrid
- Atletico Madrid-Real Madrid
- Seconda giornata di Champions League
- Real Madrid-Villarreal
