Neymar, infortunio alla caviglia in Psg-Lione: "Dio mi ha salvato ancora". FOTO
Sconfitta per i parigini in Ligue 1 contro il Lione, 1-0 che costa il sorpasso in vetta. In pieno recupero brutto colpo alla caviglia sinistra per il fuoriclasse brasiliano: entrata durissima di Thiago Mendes (espulso). "Il bilancio clinico e radiologico dopo la distorsione alla caviglia sinistra di ieri sera, è rassicurante - scrive il club -. Nuovi esami saranno effettuati nelle prossime 48 ore". L'Equipe parla di 3 settimane di stop. E lui rassicura: "Ancora una volta Dio mi ha salvato da qualcosa di serio"
Nella serata di domenica, Neymar era stato costretto a uscire dal campo nella sfida di campionato persa 1-0 contro il Lione dopo un'entrata durissima di Thiago Mendes. La scivolata è costata il cartellino rosso all’avversario, e il brasiliano costretto a uscire dal campo tra le lacrime
Il comunicato del Psg dopo i primi esami medici: "Il bilancio clinico e radiologico di Neymar Jr, dopo la distorsione alla caviglia sinistra avvenuta ieri sera è rassicurante. Un nuovo punto e dei nuovi esami saranno effettuati nelle prossime 48 ore"
Neymar ha voluto esprimere tutto il suo sollievo tramite una storia sul suo account Instagram: "Il pianto di dolore, la disperazione, la paura, l’angoscia, l’intervento chirurgico, le stampelle e altri brutti ricordi. Poteva andar peggio, ma ancora una volta Dio mi ha salvato da qualcosa di serio. Ora voglio recuperare e tornare il più velocemente possibile"
Già in passato Neymar aveva avuto problemi alla caviglia ma alla destra, distorsione che gli causò uno stop nel 2018 (con microfrattura del quinto metatarso del piede) e rottura parziale del legamento nel 2019 che lo costrinse a saltare la Copa America
