St Etienne-Nantes 1-1

Ligue 1
stetienne-nantes-2094869

Finisce 1-1 la sfida tra St Etienne e Nantes, nella ventitreesima partita della Ligue 1. Ospiti in vantaggio al minuto 36 con Kolo Muani. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Camara

Finisce con un pareggio la sfida tra il St Etienne e il Nantes con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Mahdi Camara al 57° minuto ha permesso al St Etienne di ribattere alla rete realizzata da Kolo Muani che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Nantes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Randal Kolo Muani segnato al 36° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Camara.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Alban Lafont (Nantes), mentre Jessy Moulin (St Etienne) è stato impegnato in 5 interventi.

Per il Nantes l'assist è stato effettuato da Fabio, mentre nel St Etienne il passaggio decisivo per il gol è di Denis Bouanga.

Nonostante il pareggio, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (14-13).

Andrei Girotto (Nantes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (49), superando in questa speciale classifica anche Pape Abou Cissé, il più preciso nelle fila del St Etienne (40). Pape Abou Cissé ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (3 contro 2 del suo avversario).

Denis Bouanga nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Randal Kolo Muani a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Camara è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). L'attaccante Kolo Muani è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (20).



St Etienne: J.Moulin, P.Cissé, M.Trauco, H.Moukoudi, M.Debuchy (Cap.), Y.Neyou, D.Bouanga, M.Camara, A.Aouchiche, A.Nordin, C.Abi. All: Claude Puel
A disposizione: T.Kolodziejczak, R.Hamouma, S.Bajic, W.Khazri, A.Moueffek, A.Modeste, K.Monnet-Paquet, S.Sow, L.Gourna-Douath.
Cambi: L.Gourna-Douath <-> M.Debuchy (27'), R.Hamouma <-> A.Aouchiche (45'), A.Modeste <-> C.Abi (45'), W.Khazri <-> A.Nordin (74')

Nantes: A.Lafont, Andrei Girotto (Cap.), J.Castelletto, Charles Traoré, Fabio, L.Blas, M.Simon, P.Chirivella, I.Louza, S.Corchia, R.Kolo Muani. All: Raymond Domenech
A disposizione: T.Basila, D.Petric, M.Coco, Kalifa Coulibaly, B.Mendy, A.Touré, R.Emond, D.Appiah, A.Limbombe.
Cambi: K.Coulibaly <-> M.Simon (80'), A.Touré <-> P.Chirivella (92')

Reti: 36' Kolo Muani (Nantes), 57' Camara (St Etienne).
Ammonizioni: P.Cissé, W.Khazri, D.Bouanga, A.Girotto

Stadio: Stade Geoffroy-Guichard
Arbitro: Eric Wattellier

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale