PSG, l'Equipe: Hakimi positivo al coronavirus

Ligue 1

Come riporta l'Equipe, l'esterno marocchino è risultato positivo al Covid-19 e al momento è in isolamento. Insieme a lui si sarebbe contagiato anche il centrocampista Edouard Michut 

CORONAVIRUS, NEWS E DATI LIVE

L'ex Inter, ora del Psg, Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 e messo in isolamento: lo riporta il quotdiano francese L'Equipe. Acquistato per circa 60 milioni di euro (+ 11 di bonus) dall'Inter all'inizio della scorsa settimana, il difensore ha giocato i suoi primi minuti in maglia parigina mercoledì nell'amichevole contro il Le Mans realizzando in particolare un assist nel successo 4-0. Il 22enne nazionale marocchino, che aveva già mostrato le sue qualità mercoledì, doveva partecipare oggi alla seconda amichevole del PSG contro lo Chambly, conclusasi con un pareggio (2-2). E dovrebbe saltare anche le prossime gare di preparazione contro l'Augsburg di mercoledì prossimo e il Genoa di sabato prossimo. Anche il centrocampista diciottenne Edouard Michut è risultato positivo al coronavirus, ha aggiunto una fonte, che non ha precisato quando i due giocatori sono risultati positivi e quanto durerà il loro isolamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche