Neymar, imprevisto in volo: aereo costretto all'atterraggio di emergenza

la disavventura

Di rientro dagli Stati Uniti verso San Paolo, il velivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza a causa di un difetto al parabrezza. Neymar rassicura: "Solo uno spavento, stiamo tutti bene"

Vacanze con imprevisto per Neymar. L'aereo su cui viaggiava l'attaccante brasiliano del Paris Saint Germain ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Boa Vista, nello stato di Roraima, a causa di un difetto al parabrezza. Secondo quanto riportato da Espn, a bordo c'erano tra gli altri Neymar, la fidanzata Bruna Biancardi e la sorella Rafaella Santos. L'aereo, proveniente dagli Stati Uniti e con destinazione finale San Paolo, è stato costretto all'atterraggio per evitare il rischio di depressurizzazione. Nessuna conseguenza per i passeggeri del velivolo, un Cessna 680 Citation dal valore di 94 milioni di real brasiliani, circa 17 milioni di euro. 

"Solo uno spavento"

Neymar ha poi rassicurato i suoi followers attraverso una storia su Instagram: "Posso solo ringraziarvi per i messaggi ricevuti - ha detto il brasiliano, nuovamente in volo dopo il problema - Stiamo bene e stiamo tornando a casa. È stato solo uno spavento, il comandante sta pure bene".

hero_numeri_10_brasile_getty

leggi anche

Da Pelé a Neymar: tutti i numeri 10 del Brasile