Mondiali della bellezza: svedesi in semifinale. Sfideranno le russe

Mondiali
combo_svezia_colombia

La seconda e ultima giornata dedicata ai quarti di finale del Mondiale della bellezza ha stabilito i nomi di tutte le semifinaliste: Argentina-Brasile e Svezia-Russia

SVEZIA-INGHILTERRA  

MONDIALE DELLA BELLEZZA: IL TABELLONE DEI QUARTI

Il Mondiale della bellezza prosegue con le semifinali, in programma il 10 e l'11 luglio. Nell'ultima giornata dedicata ai quarti di finale, dopo Uruguay-Argentina e Brasile-Belgio, si sono sfidate le bellezze svedesi e quelle colombiane. Le biondissime svedesi, con Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson, hanno battuto la nazionale di Shakira con il 72% dei voti. In semifinale affronteranno le padrone di casa, preferite alle bellezze croate. Sono state le vostre preferenze a scegliere le coppie che si sfideranno in semifinale e saranno ancora i vostri voti a premiare le bellezze che andranno avanti in questo Mondiale parallelo. Fino alla finalissima, sempre più vicina.

Ecco il calendario completo delle semifinali del Mondiale della bellezza:

Argentina-Brasile, martedì 10 luglio

Svezia-Russia, mercoledì 11 luglio

Le bellissime svedesi sono "pazze" della loro Nazionale: Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson. E poi le wags, splendide ai Mondiali russi: le compagne di Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden e tante altre.

La Colombia è come una grande famiglia: a tifare per i "Cafeteros" ai Mondiali russi c'erano Juana Valentina e Daniela, sorelle di James Rodriguez e David Ospina (che una volta erano cognati...), ma anche la bellissima modella Paulina Vega e le compagne di Cuadrado e Falcao. E poi la star Shakira...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche