Italia-Israele, Donnarumma: "Vorrei rigiocare la gara con la Norvegia, eravamo in bambola"
qual. mondialiIl capitano dell'Italia è contento per la vittoria su Israele che regala agli Azzurri un posto ai playoff: "Sono contento del lavoro della squadra, è normale soffrire un po' perché tutte le partite sono complicate". Sull'errore contro l'Estonia: "Già dimenticato, oggi c'è stata la voglia di non prendere gol, siamo stati determinati, il mister ci tiene in riga". Unico rimpianto: "Se vorrei rigiocare la gara di Oslo con la Norvegia? Ovvio, eravamo in bambola, alla fine sbagli una partita e sei ai playoff"
TAG:
Prossimi Video
Marianella: "Credo in questa Olanda, ha tanto talento"
Mondiali
Uruguay, confronto tra i senatori e Bielsa: la situazione
Mondiali
Ecuador, Noboa proclama un giorno festivo dopo la vittoria
Mondiali
Calciomercato, Tonali ha detto sì al Tottenham: le news
Calciomercato
Brasile-Giappone ai sedicesimi: accoppiamenti e tabellone
Mondiali
Olanda, Malen ma non malissimo: i numeri
Mondiali
La Turchia saluta il Mondiale: i rimpianti di Montella
Mondiali