Portogallo, Lopes positivo al Covid: nuovi controlli per Cristiano Ronaldo

Nations League

Il portiere del Lione è risultato positivo al Covid-19 e ha abbandonato il ritiro della Nazionale portoghese: tutti negativi gli altri giocatori, compreso CR7: l'attaccante della Juve sarà presto sottoposto a nuovi controlli

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Anthony Lopes è risultato positivo al Covid-19 e non sarà dunque disponibile per la doppia sfida di Nations League che il Portogallo affronterà contro Francia e Svezia. Il portiere del Lione, dopo aver ricevuto l'esito del tampone a cui è stato sottoposto insieme ai suoi compagni di squadra, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. Tutto il resto del gruppo, invece, sta proseguendo regolarmente gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti, considerato che nessun'altra positività è stata riscontrata all'interno della squadra del Portogallo oltre quella di Lopes.

Nuovi controlli per CR7

Tutti negativi, quindi, gli altri giocatori della Nazionale portoghese, compreso Cristiano Ronaldo. L'attaccante della Juventus sarà presto sottoposto a nuovi controlli, che precederanno la sfida di domenica sera allo Stade de Franci di Parigi Saint-Denis contro la Francia.  

ronaldo casa

leggi anche

Furto a casa CR7 a Madeira: rubata solo una maglia