Il West Ham perde ancora, i tifosi prendono di mira il numero di emergenza. E la polizia...

Premier League

Troppa delusione per l'ennesima sconfitta in Premier e il 18° posto in classifica, i supporters degli Hammers prendono di mira il 999 per sfogare la loro delusione. La reazione della polizia su Twitter è tutta da leggere... 

Terzultimo posto in classifica con solo 11 gol fatti e 25 subiti, a solo 4 punti dal Crystal Palace ultimo. Non stà vivendo un buon momento il West Ham in questo avvio di campionato. La sofferenza è tanta sia per il club che... Per i tifosi. Un dolore talmente grande per i supporters inglesi che, dopo la sconfitta di domenica per 2-0 sul campo del Watford, hanno trovato un modo alquanto originale per sfogare la loro delusione. Subito dopo il match di Premier League, i fans degli Hammers hanno iniziato a chiamare il 999, il numero d'emergenza in tutto il Regno Unito, per lamentarsi delle prestazioni della squadra. Le chiamate arrivavano al centralino e poi venivano smistate ai diversi servizi per l'assistenza come la polizia, la Croce Rossa inglese, i vigili del fuoco e la guardia costiera.

La risposta della Polizia dell'Essex

Viste le tante chiamate arrivate al 999 e il conseguente intasamento delle linee, l'account ufficiale dell'Essex Police Force Control Room (la Sala di Controllo della Polizia di Essex) si è vista costretta a emettere un Tweet nei confronti dei tifosi del West Ham chiedendo di smetterla di chiamare senza un motivo valido: "Chiamare il 999 perché il West Ham ha perso ancora e tu non sei sicuro di cosa fare non è accettato! È una completa perdita di tempo #999èsoltantoperleemergenze".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.