Alexis Sanchez sbaglia il… parcheggio: multa per il calciatore dello United

Premier League
Alexis Sanchez, United (Ph icelebtv.com)
Alexis_Sanchez

Continua il periodo nero dell'attaccante cileno del Manchester United, dall'ambientamento difficile in campo ai problemi con il… parcheggio: multa sul parabrezza della sua automobile dopo un pranzo al ristorante con la fidanzata

RISULTATI E CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

L'inizio della sua avventura con la maglia dei Red Devils non è proprio da incorniciare, anzi. Perchè dopo aver lasciato l'Arsenal lo scorso gennaio per trasferirsi allo United, per Alexis Sanchez sono iniziati i problemi e non solo di natura calcistica. Un solo gol in Premier League nelle sei partite fino a oggi disputate, con l'attaccante cileno rimasto a secco inoltre anche nelle due gare di FA Cup, così come nel doppio confronto con il Siviglia in Champions League. Astinenza prolungata per chi, come lui, ha sempre avuto un feeling speciale con il gol. Ma l'ambientamento a Manchester per l'attaccante cileno sembra essere più problematico del previsto e non solo per quel che riguarda le vicende di campo e gli schemi di Mourinho… Il periodo nero di Alexis Sanchez prosegue anche fuori dal rettangolo di gioco: al ritorno da un pranzo in un ristorante del centro in compagnia della sua fidanzata Mayte Rodriguez, il cileno ha trovato sulla sua automobile una multa per aver parcheggiato la sua Range Rover su una doppia linea gialla.

Multa… selfie e sorrisi

Un pranzo in compagnia della fidanzata Mayte Rodriguez allo Swanky Cibo Restaurant di Wilmslow, poi la sgradita sorpresa al ritorno: Alexis Sanchez ha parcheggiato la sua Range Rover in una zona non consentita e un vigile urbano ha multato il calciatore dello United. L'ammontare della sanzione? 70 sterline, che potrebbero ridursi a £ 35 se la multa verrà pagata entro le prossime due settimane. L'episodio però non ha turbato più di tanto Alexis Sanchez che, nonostante la multa bene in vista sul parabrezza della sua automobile, non ha perso il sorriso e l'occasione per firmare qualche autografo e scattare qualche fotografia insieme ad alcuni tifosi dello United presenti sul posto. (Ph icelebtv.com) 

Ph icelebtv.com
Ph icelebtv.com
Ph icelebtv.com
Ph icelebtv.com