Manchester United, che noia: tifoso si addormenta a Old Trafford. Guardate cosa succede!

Premier League

In campo lo spettacolo è davvero poco edificante per i sostenitori dei Red Devils, durante la gara persa con il West Bromwich un tifoso si addormenta a Old Trafford. E al suo risveglio trova una 'sgradita' sorpresa…

Domenica scorsa a Old Trafford lo spettacolo per i tifosi dei Red Devils è stato davvero poco edificante: United ko contro il West Bromwich Albion, una sconfitta da incubo per la squadra di Mourinho che ha di fatto 'regalato' la Premier League al Manchester City di Guardiola. Unica emozione nel pomeriggio di Old Trafford è stata la rete di Jay Rodriguez realizzata al 73' di gioco, un gol che ha permesso al West Bromwich Albion – ultimo in classifica – di conquistare tre insperati punti in trasferta. Delusione per i tifosi dei Red Devils che, visto lo spettacolo poco gradito in campo, hanno pensato bene di divertirsi in un altro modo in tribuna. Come? Trovata decisamente insolita. Un sostenitore dello United, evidentemente annoiato da quanto stava accadendo in campo, si è addormentato in tribuna e alcuni tifosi seduti vicino a lui si sono divertiti a mettere sulla sua testa dei bicchieri vuoti di caffè! La scena è stata ripresa e fotografata da altri spettatori ed ha subito fatto il giro del web.

Che noia a Old Trafford

Un modo divertente per provare a superare la delusione per la sconfitta dello United, un ko reso ancora più amaro dai festeggiamenti per il successo della Premier League da parte del Manchester City che hanno preso il via proprio dopo il triplice fischio della sfida di Old Trafford. "Ho visto molte persone sulla luna dopo il successo per 3-2 contro il City, ho vinto troppo nella mia carriera per essere così felice seppur per una grande vittoria. Ho tanti titoli nella mia carriera, non vado sulla luna perchè ho vinto una partita contro il City. Contro West Bromwich Albion i miei calciatori erano distratti non riuscivano a giocare in modo semplice, non c'era fluidità nella manovra, il gioco era troppo lento", le parole di José Mourinho dopo il ko. Un gioco così lento che qualcuno in tribuna si è addirittura addormentato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche