In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Premier League, i risultati della 16^ giornata: Salah scatenato, Liverpool al 1° posto. Mourinho batte Ranieri

Premier League

Tripletta di Salah nel 4-0 dei Reds contro il Bournemouth che vale il sorpasso sul City, battuto 2-0 dal Chelsea di Sarri. All'Old Trafford Manchester United devastante: sconfitto 4-1 il Fulham di Ranieri. Successi anche di Arsenal (gol spettacolare in mezza rovesciata di Torreira), West Ham, Burnley e Cardiff

LEICESTER-TOTTENHAM LIVE

SARRI BATTE PEP, CHELSEA-CITY 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

PREMIER: CALENDARIO E CLASSIFICA

Condividi:

BOURNEMOUTH-LIVERPOOL 0-4
25', 48'  e 77' Salah, 68' aut. Cook

Bournemouth (4-4-2): Begovic; Francis, Cook, Aké, Daniels; Stanislas, Surman, Brooks, Lerma; Fraser, King. All.: Howe

Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Milner, Matip, Van Dijk; Wijnaldum, Fabinho, Keita; Shaqiri, Salah, Firmino. All.: Klopp

Ammoniti: Lerma (B), Aké (B), Fabinho (L)

MANCHESTER UNITED-FULHAM 3-0
Doppio cambio per il Fulham: fuori Mitrovic e Cairney, dentro Kanara e Vietto.
- di Redazione SkySport24
SI RIPARTE, AL VIA IL SECONDO TEMPO
- di Redazione SkySport24
PRIMO TEMPO TERMINATO SU TUTTI I CAMPI
- di Redazione SkySport24
BURNLEY-BRIGHTON 1-0 GOL TARKOWSKI
39' - Tarkowski sblocca la partita su assist di Cork. Brighton in grande difficoltà per tutto il primo tempo: nemmeno un tiro in porta, contro i 4 dei padroni di casa.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 3-0 GOL LUKAKU
41' - Tutte le difficoltà difensiva del Fulham messe in evidenza dallo United: Lukaku riceve in area da Mata e davanti a Sergio Rico col sinistro non può fallire il suo sesto gol della stagione.
 
- di Redazione SkySport24

MANCHESTER UNITED-FULHAM 2-0
37' - Punizione potente da fuori di Rashford, il portiere del Fulham ci arriva con il braccio e in tuffo sventa la minaccia.

- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 2-0
68% di possesso palla per lo United: i numeri parlano chiaro sull'andamento del match all'Old Trafford.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 2-0 GOL MATA 
28' - Raddoppio dei padroni di casa, che sfruttano la disorganizzazione della difesa del Fulham: Mata riceve da Rashford, ha tutto il tempo di prendere la mira e solo in area firmare il proprio quarto gol stagionale con il sinistro. Sono 38 ora i gol subiti dal Fulham in stagione. Sicurezza ed efficacia offensiva: sul fronte opposto ottimo primo tempo fin qui dello United.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 1-0 
22' - Ancora Young, arma offensiva pericolosissima dello United: botta con il sinistro di prima intenzione deviata dalla difesa del Fulham. Fulham in grande difficoltà sulla fascia, dove Young si rende sempre più protagonista, non riesce a reagire al gol del vantaggio dei Red Devils.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 1-0 
19' - Tutto bello tranne il tiro: Mitrovic si libera bene in area ma il suo destro è troppo poco potente, nessun problema per DeGea.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 1-0 
18' - Colpo di testa di uno degli ex di questa sfida, Smalling, che però non inquadra la porta.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER UNITED-FULHAM 1-0 GOL YOUNG
13' - Gol stupendo di Young, che sblocca la partita segnando per la quinta volta della carriera al Fulham: gol bello quanto importante. Il centrocampista di Mourinho salta Odoi, si accentra in area e con il destro conclude a rete mettendola di potenza nell'angolino.
- di Redazione SkySport24
WEST HAM-CRYSTAL PALACE 0-1 GOL MC ARTHUR
6' - McArthur sblocca il risultato su assist di Tomkins. Comincia bene la giornata per il West Ham, a caccia della terza vittoria di fila.
- di Redazione SkySport24
MANCHESTER-FULHAM 0-0
8' - Alla seconda partita consecutiva da titolare Dalot si fa avanti sulla fascia destra e mette dentro: l'idea è buona, ma il portiere del Fulham esce e si impossessa del pallone.
- di Redazione SkySport24

Dopo 5' tutte le partite sono ancora ferme sullo 0-0.

- di Redazione SkySport24

Piove forte a Manchester, condizioni meteo decisamente avverse.

- di Redazione SkySport24

United a caccia di certezze: fermo a 23 punti, a -8 dal quinto posto, ha bisogno di una vittoria per tornare in corsa per l'Europa.

- di Redazione SkySport24

Fulham chiamato a cambiare passo per lasciare l'ultimo posto della classifica: un solo punto conquistato fino ad ora in trasferta.

- di Redazione SkySport24
PRIMO TEMPO INIZIATO SU TUTTI I CAMPI
- di Redazione SkySport24

Squadre in campo, dopo Bournemouth-Liverpool prosegue la 16esima giornata di Premier League.

- di Redazione SkySport24

Salah non perdona: nel primo tempo approfittando di un errore del portiere del Bournemouth porta in vantaggio il Liverpool, per poi scatenarsi nella ripresa con altri due gol. Partita a senso unico, con i Reds che mantengono il controllo dall'inizio alla fine. Per la difesa dei padroni di casa è una giornata da dimenticare: all'errore del portiere si aggiunge la spettacolare autorete di Cook nel secondo tempo. La squadra di Klopp nella 16esima giornata di Premier guadagna così tre punti preziosi con cui portarsi momentaneamente in cima alla classifica con un punto di vantaggio sul Manchester City, sconfitto dal Chelsea.

MANCHESTER UNITED-FULHAM 4-1
13' Young (MU), 28' Mata (MU), 41' Lukaku (MU), 66' rig. Kamara (F), 82' Rashford (MU)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Jones, Smalling (58' Rojo), Young; Matic, Herrera; Rashford (83' McTominay), Mata, Lingard (73' Fred); Lukaku. All.: Mourinho

Fulham (4-2-3-1): Sergio Rico; Odoi, Ream, Mawson, Bryan; Seri, Anguissa; Schürrle (73' Cissé), Cairney (46' Vietto), Sessegnon; Mitrovic (46' Kamara). All.: Ranieri

Ammoniti: Dalot (MU), Seri (F)
Espulso: 68' Anguissa (F)

ARSENAL-HUDDERSFIELD 1-0
83' Torreira

Arsenal (3-4-1-2): Leno; Mustafi (67' Monreal), Sokratis, Lichtsteiner (46' Iwobi); Bellerin, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Guendouzi; Aubameyang, Lacazette (47' Mkhitaryan). All.: Emery

Huddersfield (3-5-1): Lossl; Jorgensen, Schindler, Kongolo; Smith (60' Hadergjonaj), Hogg (53' Bacuna), Mooy, Williams (71' Durm), Lowe; Pritchard, Depoitre

Ammoniti: Xhaka, Lichtsteiner, Sokratis, Mustafi, Guendouzi (A), Pritchard, Williams, Smith, Bacuna (H)

Nel pomeriggio sotto osservazione c'era il duello all'Old Trafford tra Mourinho e Ranieri: a vincere anzi a stravincere la sfida è stata la squadra del portoghese, tornata a risplendere in Premier. 4-1 emblematico dei Red Devils, che trascinati da Young e Mata hanno messo in evidenza le difficoltà difensive del Fulham, ultimo in classifica. Lo United torna così in corsa per l'Europa salendo a 26 punti in classifica. Proprio in quest'ottica a 7 minuti dalla fine Torreira mette il proprio sigillo con un gol spettacolare, in mezza rovesciata, sul successo dell'Arsenal contro l'Huddersfield. Vittoria in rimonta 3-2 del West Ham contro il Crystal Palace, mentre Burnley e Cardiff sconfiggono 1-0 rispettivamente Brighton e Southampton.

WEST HAM-CRYSTAL PALACE 3-2
6' McArthur (CP), 48' Snodgrass (WH), 62' Chicharito (WH), 65' Felipe Anderson (WH), 76' Schlupp (CP)

BURNLEY-BRIGHTON 1-0
39' Tarkowski 

CARDIFF-SOUTHAMPTON 1-0
74' Paterson