Arsenal, palleggi a ritmo di "Jingle Bells" in occasione del Natale: VIDEO

Premier League

I Gunners si divertono così in occasione delle feste natalizie e del prossimo appuntamento di campionato: sonagli alla caviglia e palleggi in gruppo per ricreare alla perfezione la melodia del celebre pezzo

PREMIER, IL PROGRAMMA DEL BOXING DAY

OZIL, È ROTTURA CON EMERY: COLPA DI UNA FASCIA?

In Inghilterra, ormai da un po' di anni, è consuetudine festeggiare il Natale in modo diverso rispetto alle altre principali realtà europee. Il calcio, infatti, non si ferma neanche sotto le festività natalizie, ma al contrario aumenta la posta in gioco. Una tradizione che l'Italia inaugurerà a partire da questa stagione, a differenza della Premier League dove i giocatori si sono ormai abituati a non staccare la spina neanche in questo periodo. Sarà forse per questo motivo che i ragazzi dell'Arsenal hanno deciso di adottare una strada alternativa per continuare a respirare l'aria natalizia e allo stesso tempo restare concentrati sul campionato e prepararsi alla prossima sfida in calendario, in programma contro il Brighton nell'ormai rinomato Boxing Day. Gli uomini di Emery, infatti, hanno legato dei sonagli alle caviglie e in cerchio hanno cominciato a palleggiare. Ogni tocco un suono che, nella sua armonia, ha riprodotto le note del celebre pezzo "Jingle Bells". Un'interpretazione tecnica e musicale perfetta, inaugurata dai palleggi di Maitland-Niles e proseguita da altri interpreti dei Gunners, tra cui il portiere Cech e vecchie conoscenze della nostra Serie A, come Torreira e Papastathopoulos, fino alla conclusione finale che è toccata al mancino di Xhaka. Lo svizzero, con un violento calcio al pallone, ha chiuso l'incantevole melodia e scatenato il sorriso dei suoi compagni. Un modo originale per festeggiare l'imminente Natale nel centro sportivo del club londinese e arrivare con allegria al prossimo appuntamento di campionato, con l'obiettivo di conquistare il quarto posto in solitaria e dare continuità alla bella vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Burnley. Il regalo più bello da consegnare ai propri tifosi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche