Leicester, birra e dolci ai tifosi nel Boxing Day prima della partita contro il Manchester City

Premier League

Prima della sfida di Premier League contro il Manchester City - in programma il 26 dicembre - la società distribuirà ai sostenitori birra e mince pie, un dolce natalizio tipico della tradizione inglese

BOXING DAY DI PREMIER: IL PROGRAMMA

Il Leicester festeggerà il Boxing Day a modo suo: birre e dolci per i tifosi. Eh sì, tutto vero. Un'iniziativa messa in atto prima della gara contro il Manchester City del 26 dicembre. Questione di... tradizione: a Leicester infatti, questa festività veniva festeggiata con un incontro di rugby tra i Leicester Tigers e i Barbarians Bradford. Ma stavolta spazio al calcio. E ai dolci: prima del match di Premier - sempre al King Power Stadium - il club allestirà dei punti di raccolta per i tifosi dove verranno distribuiti bevande e dolci.

In particolare i mincie pie, un dolce natalizio tipico della tradizione britannica (si tratta di una torta ripiena di frutta). Sul sito del Leicester ci sono anche orari e punti di ritrovo (dalle 12 alle 14.45 saranno attivi). Di fronte al negozio ufficiale del Leicester sarà allestito anche uno spazio per famiglie e bambini: truccatori, giostre, anche una band. Boxing Day particolare per il Leicester, ma per loro non è una novità: questione di tradizione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche