Watford-Chelsea 1-2

Premier League
default

Il match valido per la diciannovesima giornata della Premier League tra il Watford ed i padroni di casa del Chelsea si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Hazard al minuto 58 (la sua 10° rete in campionato) che ha deciso l'incontro

Un gol di Eden Hazard al minuto 58 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Chelsea per 2-1 contro il Watford. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Il Chelsea è riuscito a portarsi in vantaggio con Hazard (al 46°), il Watford ha risposto al 48° con la rete di Roberto Pereyra, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Un altro gol di Hazard nel secondo tempo (al 58°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nel Chelsea, Mateo Kovacic ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Watford è stato di José Holebas.

A conferma del risultato finale, il Chelsea ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), e ha battuto più calci d'angolo (3-4). In parità il numero dei tiri totali (10) e di quelli nello specchio della porta (4).

Nel Chelsea, l'attaccante Hazard pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 12 duelli persi). L'attaccante Troy Deeney è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14). Il Chelsea ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (646-304): si sono distinti Jorginho (con 84 passaggi), David Luiz (con 78) e Marcos Alonso (con 74). Mentre per il Watford, Etienne Capoue è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche