Fulham-Huddersfield 1-0

Premier League
default

La rete di Mitrovic all'ultimo respiro (91° minuto) su assist di Sessegnon, condanna l'Huddersfield ad una sconfitta di misura in casa del Fulham. Il match valido per la ventesima giornata della Premier League finisce con il risultato di 1-0

Aleksandar Mitrovic ha rotto l'equilibrio a tempo scaduto (al minuto 91) segnando il gol vittoria per il Fulham contro l'Huddersfield.

Da segnalare l’assist di Ryan Sessegnon, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Sergio Rico, autore di 5 parate importanti.

Nella sconfitta dell'Huddersfield, da registrare comunque 4 parate di Jonas Lössl nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Fulham, mentre l'Huddersfield ne ha ricevuto 1.

A conferma del risultato finale, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-9) e ha battuto più calci d'angolo (4-3). L'Huddersfield, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Nel Fulham, l'attaccante Mitrovic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Steve Mounie è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 13 contrasti vinti (22 effettuati in totale). L'Huddersfield ha effettuato più passaggi dell'avversario (415-294): si sono distinti Jonathan Hogg (67), Christopher Schindler (64) e Zanka (con 59). Mentre per il Fulham, Tom Cairney è stato il giocatore più preciso con 48 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche