Watford-Newcastle 1-1

Premier League
default

Un gol di Doucouré negli ultimi 10 minuti della partita (82°), ha permesso al Watford di pareggiare l'incontro in casa. Finisce 1-1 la sfida contro il Newcastle United, match valido per la ventesima giornata della Premier League

Abdoulaye Doucouré ha segnato il gol del pareggio (1-1) nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 82), salvando da una sconfitta il Watford contro il Newcastle United.

Il Newcastle United è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Salomón Rondón segnato al 29° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Martin Dubravka (Newcastle United), mentre Ben Foster (Watford) è stato impegnato in 1 intervento.

Per il Newcastle United l'assist è stato effettuato da Matt Ritchie, mentre nel Watford il passaggio decisivo per il gol è di Gerard Deulofeu. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Newcastle United, mentre il Watford ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Watford ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (12-8), ma ha battuto meno calci d'angolo (3-6) del Newcastle United.

Nel Watford, l'attaccante Isaac Success è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 25 totali). L'attaccante Rondón è stato invece il più efficace nelle fila del Newcastle United con 13 contrasti vinti (25 effettuati in totale). Il Watford ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (485-231): si sono distinti Etienne Capoue (con 74 passaggi), Daryl Janmaat (con 54) e Adrian Mariappa (con 52). Mentre per il Newcastle United, Isaac Hayden è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale