Tottenham-West Ham 0-1

Premier League
tottenham-westham-987950

Vittoria fuori casa per il West Ham, che è riuscito a battere il Tottenham per 1-0 in un match valido per la trentaseiesima giornata della Premier League. La rete di Antonio al 67° minuto (la sua 5° in campionato), su assist di Arnautovic, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Michail Antonio al 67° minuto ha permesso al West Ham di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Marko Arnautovic, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del West Ham, Lukasz Fabianski è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Tottenham, da registrare comunque 6 parate di Hugo Lloris nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (16-14) e ha battuto più calci d'angolo (7-2). Il Tottenham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (63%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (502-252): si sono distinti Eric Dier (75), Toby Alderweireld (67) e Davinson Sánchez (65). Per gli ospiti, Mark Noble è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Michail Antonio è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Tottenham è stato Son Heung-Min a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il difensore Ryan Fredericks è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila del Tottenham, si è distinto il difensore Juan Foyth che, con 12 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale