West Bromwich-Chelsea, Thiago Silva scivola e regala il gol come Gerrard: che errore VIDEO

Premier League

Prima gara in Premier League da dimenticare per il difensore brasiliano, che scivola in posizione da ultimo uomo e regala una rete agli avversari. Ma dopo un primo tempo disastroso per gli uomini di Lampard, nella ripresa i Blues riescono nella parziale rimonta: alla fine contro il Wba è 3-3

LIVERPOOL-ARSENAL LIVE

Un esordio letteralmente da dimenticare, quello di Thiago Silva con la maglia del Chelsea. Un primo tempo da incubo per i Blues, che chiudono sotto per 3-0 contro il West Bromwich (pur riuscendo poi a rimediare parzialmente nella ripresa), nella prima gara di campionato con al centro della difesa il brasiliano acquistato dal Paris Saint-Germain. E c'è proprio lo zampino di Thiago Silva, che con la maglia del Chelsea aveva già giocato ma soltanto in League Cup, in una delle tre reti dei padroni di casa.

Thiago Silva, scivolone e gol come Gerrard...

L'ex difensore di Milan e Psg è stato infatti protagonista di un clamoroso scivolone in posizione da ultimo uomo, che ha ricordato molto quello di Steven Gerrard in un famoso Liverpool-Chelsea del 2014 e che ha spianato la strada a Robinson, libero di realizzare indisturbato il gol del 2-0. Al quale, appena due minuti più tardi, ha fatto seguito la rete del 3-0 di Bartley. Dopo un primo tempo da incubo, però, la squadra di Lampard si è svegliata, complice anche due cambi dell'allenatore all'intervallo, ed è riuscita a recuperare lo svantaggio sino al 3-3 finale: Mount al 55', Hudson-Odoi (uno dei nuovi entrati) al 70' e Abraham in pieno recupero, al 93', hanno consentito ai Blues di uscire con un punto dal The Hawthorns.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche