West Ham-Man City 1-1

Premier League

Al gol di Antonio ha risposto Foden. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra West Ham e Manchester City. Nel match valevole per la sesta giornata della Premier League, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dei padroni di casa al 18', pareggio degli uomini di Josep Guardiola al 51'

Finisce con un pareggio la sfida tra il West Ham e il Manchester City con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Phil Foden al minuto 51 ha permesso al Manchester City di pareggiare la rete realizzata da Antonio che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il West Ham è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Michail Antonio segnato al 18° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Foden.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Lukasz Fabianski (West Ham), mentre Ederson (Manchester City) ha compiuto una sola parata.

Per il West Ham l'assist è stato effettuato da Vladimir Coufal, mentre nel Manchester City il passaggio decisivo per il gol è di João Cancelo.

Nonostante il pareggio, il Manchester City ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (14-6), e ha battuto più calci d'angolo (10-2) del West Ham.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (662-220): si sono distinti Rodrigo (105), Ilkay Gündogan (103) e Eric García (96). Per i padroni di casa, Masuaku è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Pablo Fornals nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Manchester City è stato João Cancelo a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel West Ham, il difensore Arthur Masuaku è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Manchester City, si è distinto il difensore João Cancelo con 7 contrasti vinti.



West Ham: L.Fabianski, A.Cresswell, A.Masuaku, A.Ogbonna, F.Balbuena, V.Coufal, T.Soucek, D.Rice (Cap.), J.Bowen, P.Fornals, M.Antonio. All: David Moyes
A disposizione: A.Yarmolenko, D.Randolph, S.Haller, M.Noble, M.Lanzini, R.Fredericks, I.Diop.
Cambi: A.Yarmolenko <-> M.Antonio (52'), S.Haller <-> J.Bowen (69')

Manchester City: Ederson, K.Walker, João Cancelo, Rúben Dias, E.García, Rodrigo, Bernardo Silva, I.Gündogan, S.Agüero, R.Mahrez, R.Sterling (Cap.). All: Josep Guardiola
A disposizione: J.Stones, C.Palmer, O.Zinchenko, Z.Steffen, F.Torres, P.Foden, K.De Bruyne.
Cambi: P.Foden <-> S.Agüero (45'), K.De Bruyne <-> B.Veiga de Carvalho e Silva (68'), O.Zinchenko <-> K.Walker (78')

Reti: 18' Antonio (West Ham), 51' Foden (Manchester City).
Ammonizioni: V.Coufal, F.Balbuena

Stadio: London Stadium
Arbitro: Anthony Taylor

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale