Manchester City-Wba, Guardiola show: protesta così per il recupero del quarto uomo. FOTO
L'allenatore del Manchester City protagonista di un vero e proprio show con il quarto uomo nel finale della partita contro il West Bromwich Albion, penultimo in Premier, pareggiata 1-1 all'Etihad Stadium: troppo pochi per il tecnico spagnolo i minuti (che alla fine saranno 5) assegnati dall'assistente
Scatenato Pep Guardiola nei minuti finali di Manchester City-West Bromwich Albion, terminata 1-1: l'allenatore catalano non ha "gradito" l'entità del recupero disposta dal quarto uomo, provando in tutti i modi a fargli cambiare idea...
Manchester City-West Bromwich Albion 1-1: gol e highlights
Una serata da dimenticare per i citizens, andati in vantaggio alla mezz'ora con Gundogan e ripresi al 43' dagli ospiti, che hanno approfittato di un'autorete di Ruben Dias.
Chelsea ko al 95': Thiago Silva è "inconsolabile". FOTO E VIDEO
Dopo 13 giornate, la squadra di Pep accusa un ritardo di 5 punti da Tottenham e Liverpool, appaiate a 25, che mercoledì si affronteranno nel big match di Anfield Road.
Premier League, calendario e orari della 13^ giornata: non solo Liverpool-Tottenham
I minuti di recupero, alla fine, saranno 5. Ma non sono bastati... a Guardiola.
Chelsea ko al 95': Thiago Silva è "inconsolabile". FOTO E VIDEO
È il quinto pareggio per il City in questo campionato.
Dopo la sfuriata con il quarto uomo e gli ultimi tentativi del City di vincere la gara, la stretta di mano al collega del Wba, Slaven Bilic, che porta via un punto d'oro dall'Etihad.
