Premier League, calendario e orari della 13^ giornata: non solo Liverpool-Tottenham

SU SKY
©Getty

Ad Anfield il big match tra Liverpool e Tottenham, le due squadre che comandano la Premier League: tutto il programma completo del turno infrasettimanale del campionato inglese e della Bundesliga su Sky

PREMIER, RISULTATI E HIGHLIGHTS DEGLI ANTICIPI

Non solo Serie A, anche Premier League e Bundesliga scendono in campo tra martedì e giovedì per il turno infrasettimanale. Tante le partite in programma, con la super sfida tra Liverpool e Tottenham (mercoledì 16 dicembre ore 21, diretta su Sky Sport Football) che è certamente la più attesa. Le due squadre comandano la classifica a quota 25 punti ed entrambe hanno perso, nell'ultimo turno, l'occasione di arrivare a questo scontro diretto con due punti di vantaggio. Gli Spurs hanno pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace, facendosi rimontare nel finale dopo l'iniziale vantaggio di Harry Kane. Stesso risultato anche per i Reds in casa del Fulham, ma in questo caso è stata la squadra di Klopp a rimontare a 10 minuti dalla fine con un rigore di Salah. Ad Anfield ci si gioca il primato in classifica, con le inseguitrici che osservano con attenzione per provare a superare almeno una delle due big o, quantomeno, ad avvicinarsi alla vetta.

Il programma della 13^ giornata di Premier League

Mercoledì 16 dicembre

Ore 19

Arsenal-Southampton

Leeds United-Newcastle

Leicester-Everton (diretta su Sky Sport Football)

 

Ore 21

Fulham-Brighton

Liverpool-Tottenham (diretta su Sky Sport Football)

West Ham-Crystal Palace

Giovedì 17 dicembre

Ore 19

Aston Villa-Burnley (diretta su Sky Sport Football)

 

Ore 21

Sheffield United-Manchester United (diretta su Sky Sport Football)

epa08794204 Jamie Vardy (L) of Leicester reacts after scoring during the English Premier League soccer match between Leeds United and Leicester City in Leeds, Britain, 02 November 2020.  EPA/Peter Powell / POOL EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications.

leggi anche

Liverpool e Tottenham si fermano, Leicester a -1

Il programma della 12^ giornata di Bundesliga

Mercoledì 16 dicembre

Ore 18.30

Schalke 04-Friburgo (diretta su Sky Sport Collection)

 

Ore 20.30

Colonia-Bayer Leverkusen

Arminia Bielefeld-Augsburg

Bayern Monaco-Wolfsburg (diretta su Sky Sport Collection)

Hoffenheim-Lipsia

bayer 1

leggi anche

Il Bayer vince ancora ed è in testa: +1 sul Bayern