West Ham-Crystal Palace 1-1

Premier League
default

Un gol segnato da Haller ha permesso al West Ham di riacciuffare il Crystal Palace. Nel match valido per la tredicesima giornata della Premier League, Benteke sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Alla fine è pari e patta tra il West Ham e il Crystal Palace con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Sébastien Haller al 55° minuto ha permesso al West Ham di ribattere alla rete realizzata da Benteke che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1 Il Crystal Palace ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Christian Benteke per doppia ammonizione al 70°.

Il Crystal Palace è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Christian Benteke segnato al 34° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Haller.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Lukasz Fabianski (West Ham) che Vicente Guaita (Crystal Palace) hanno effettuato un intervento ciascuno.

Per il Crystal Palace l'assist è stato effettuato da Joel Ward, mentre nel West Ham il passaggio decisivo per il gol è di Vladimir Coufal.

Nonostante il risultato finale di parità, il West Ham ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (9-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-3) del Crystal Palace.

Declan Rice (West Ham) è stato il migliore per numero di passaggi completati (69), superando anche Luka Milivojevic, il più preciso nelle fila del Crystal Palace (43). Il giocatore del West Ham migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (17 contro 9 di Luka Milivojevic).

Sébastien Haller è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace è stato Christian Benteke a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il centrocampista Tomas Soucek pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Andros Townsend è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 13 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



West Ham: L.Fabianski, I.Diop, A.Ogbonna, V.Coufal, A.Cresswell, T.Soucek, D.Rice (Cap.), P.Fornals, J.Bowen, S.Benrahma, S.Haller. All: David Moyes
A disposizione: A.Yarmolenko, R.Fredericks, M.Noble, M.Lanzini, D.Randolph, C.Dawson, R.Snodgrass.
Cambi: M.Lanzini <-> P.Fornals (45'), A.Yarmolenko <-> J.Bowen (80'), R.Snodgrass <-> S.Benrahma (88')

Crystal Palace: V.Guaita, J.Ward, S.Dann, P.van Aanholt, C.Kouyaté, L.Milivojevic (Cap.), A.Townsend, E.Eze, J.McArthur, C.Benteke, W.Zaha. All: Roy Hodgson
A disposizione: J.Ayew, J.Butland, J.Schlupp, M.Batshuayi, T.Mitchell, J.Tomkins, J.Riedewald.
Cambi: J.Ayew <-> E.Eze (76'), J.Schlupp <-> A.Townsend (85')

Reti: 34' Benteke (Crystal Palace), 55' Haller (West Ham).
Ammonizioni: C.Benteke, L.Milivojevic
Espulsioni: Benteke (70°)

Stadio: London Stadium
Arbitro: David Coote

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale