In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Manchester City, Fernandinho fa una sorpresa al tifoso di 9 anni operato al cuore. Video

Premier League

Il centrocampista del Manchester City emoziona Adam, tifoso di 9 anni operato al cuore a novembre: in videochiamata lo saluta e gli anticipa l'arrivo di alcuni regali a nome del club. Il ragazzino diventerà anche una mascotte del club

ARSENAL-CHELSEA LIVE - CALENDARIO E ORARI DEL BOXING DAY

Condividi:

Rendere speciale il Natale di un giovane tifoso. È la missione riuscita a Fernandinho. L'esperto centrocampista del Manchester City è stato infatti protagonista di una sorpresa che ha reso felice Adam, bambino di 9 anni che a novembre è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cuore e che avrà bisogno di alcuni mesi per riprendersi dall'operazione. Adam ha ricevuto una videochiamata molto speciale dal numero 25 brasiliano, rimanendo senza parole.

Presto Adam diventerà la mascotte del club

"Ciao Adam, come va? Mi sembri un attimo sotto choc" sono state le parole di Fernandinho in webcam. Una visione che ha lasciato senza parole il giovanissimo tifoso del City, al quale era invece stato detto che avrebbe ricevuto un messaggio da parte del proprio medico. "Ora ti riprenderai" la rassicurazione di Fernandinho, con sorpresa finale. "Se vai alla porta - ha aggiunto- c'è un pacco per te". Con all'interno tanti regali targati Manchester City, come la maglia autografata del centrocampista, scoperti da Adam con il sorriso. Un gesto che ha reso speciale il Natale del piccolo tifoso. Le sorprese non finiscono però qui: come rivelato da Fernandinho nella videochiamata, appena Adam starà bene e sarà possibile, diventerà una delle mascotte del City. Un incontro virtuale molto emozionante anche per lo stesso Fernandinho: "Non c'è niente di più emozionante - il commento del calciatore su Instagram - che vedere il sorriso di un bambino".

leggi anche

Guardiola perde Jesus e Walker: positivi al Covid