Premier League, Bundesliga e Ligue 1: le partite del weekend

calcio estero

Dalla Premier League, con il ritorno di Cristiano Ronaldo in Manchester United-Newcastle, alla Ligue 1, dove il Paris (orfano di Messi) ospita in casa il Clermont. Senza dimenticare la Bundesliga, con il big match Lipsia-Bayern Monaco e il Borussia Dortmund impegnato a Leverkusen. La guida sul calcio internazionale del weekend per non perdersi nulla sui canali Sky Sport

Tra sabato 11 e lunedì 13 settembre sarà un grande weekend di calcio internazionale sui canali Sky Sport. A cominciare dalla 4^ giornata di Premier League, con gli occhi del mondo sul ritorno all'Old Trafford di Cristiano Ronaldo. In tutto saranno 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due anche su Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Il ritorno di CR7 all'Old Trafford

La seconda vita di Ronaldo con il Manchester United inizierà contro il Newcastle (oggi, sabato 11 settembre, alle 16). Il sabato di Premier si aprirà con uno dei tanti derby londinesi, quello tra il Crystal Palace e il Tottenham, capolista solitario a punteggio pieno a quota 9. Calcio d’inizio alle ore 13.30 e match live anche su Sky Sport 4K. In contemporanea con l’incontro dell’Old Trafford, ecco il Leicester, prossimo avversario del Napoli in Europa League, che al King Power Stadium ospiterà i campioni del Manchester City, in una sfida tra due formazioni appaiate in classifica con 6 punti.  Domenica 12 settembre gli occhi saranno puntati sul match tra il Leeds United e il Liverpool, mercoledì prossimo avversario del Milan in Champions League. La partita dell’Elland Road potrà essere seguito in diretta anche su Sky Sport 4K alle 17.30. Chiusura di turno lunedì con il “Monday Night”, che alle ore 21 vedrà di fronte al Goodison Park di Liverpool i padroni di casa dell’Everton e il Burnley.

Il programma del weekend di Premier League

Sabato 11 settembre

  • Ore 13.30 Crystal Palace-Tottenham (Sky Sport Football e Sky Sport 4K, telecronaca Paolo Ciarravano)      
  • Ore 16 Manchester United-Newcastle (Sky Sport Football, telecronaca Nicola Roggero)
  • Ore 16 Leicester-Manchester City (Sky Sport Arena, telecronaca Filippo Benincampi)
  • Ore 18.30 Chelsea-Aston Villa (Sky Sport Football, telecronaca Massimo Marianella)

Domenica 12 settembre

  • Ore 17.30 Leeds United-Liverpool (Sky Sport Football e Sky Sport 4K, telecronaca Nicola Roggero 

 

Lunedì 13 settembre

  • Ore 21 Everton-Burnley (Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca Paolo Ciarravano) 

La Bundesliga su Sky

Sarà un grande weekend anche in Bundesliga, con la quarta giornata del massimo campionato tedesco. Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, più una anche su Sky Sport 4K, la sfida che avrà per protagonisti i campioni in carica del Bayern contro il Lipsia. Il big match è in programma stasera, sabato 11 settembre,  alle ore 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport 4KTrasferta difficile anche per il Borussia Dortmund, la grande rivale del Bayern nella lotta per il titolo che, sempre sabato, andrà a Leverkusen per affrontare il Bayer (diretta a partire dalle ore 15.30 su Sky Sport 256).

Il programma del weekend di Bundesliga

Sabato 11 settembre

  • Ore 15.30 Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund (Sky Sport 256, telecronaca Marco Frisoli)
  • Ore 18.30 Lipsia-Bayern Monaco (Sky Sport Arena e Sky Sport 4K, telecronaca Pietro Nicolodi)

Domenica 12 settembre

  • Ore 15.30 Eintracht Francoforte-Stoccarda (Sky Sport Football, telecronaca Christian Giordano                                                               
  • Ore 17.30 Bochum-Hertha Berlino (Sky Sport 255, telecronaca Marco Frisoli)
  • Ore 19.30 Borussia Moenchengladbach-Arminia Bielefeld (Sky Sport Action, telecronaca Pietro Nicolodi)                                                                                                                         

La Ligue 1 su Sky

Nel weekend c'è anche la Ligue 1, dove andrà in scena la quinta giornata. Tra sabato 11 e domenica 12 settembre, saranno tre gli incontri da seguire in diretta, anche in streaming su NOW. Ancora rimandato il debutto di Leo Messi al Parco dei Principi, ma Paris Saint Germain-Clermont sarà comunque una parata di stelle con Mbappé a guidare l'attacco dei parigini. L'incontro è in programma alle ore 17 di sabato e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW.

Il programma del weekend di Ligue 1

Sabato 11 settembre

  • Ore 17 Paris Saint Germain-Clermont (Sky Sport Action, telecronaca Geri De Rosa)
  • Ore 21 Monaco-Olympique Marsiglia (Sky Sport Football, telecronaca Christian Giordano)

                                                   

Domenica 12 settembre

  • Ore 20.45 Olympique Lione-Strasburgo (Sky Sport Uno e Sky Sport Football, telecronaca Federico Zancan)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche