Premier League, Bundesliga e Ligue 1: le partite del weekend
su skyTre giorni di grande calcio estero su Sky, tra venerdì 5 e domenica 7 novembre: sono sei i match di Premier in diretta tra cui il superderby di Manchester tra United e City, Ronaldo contro Guardiola. Inizia da Liverpool la nuova avventura inglese di Antonio Conte alla guida degli Spurs: Everton-Tottenham
Il campionato inglese è in ritardo di una giornata rispetto alla Serie A (ma loro non si fermeranno a Natale). In Premier League questo weekend si gioca l'11^ e saranno sei i match da seguire in diretta su Sky. Tra le sfide di questo turno spicca sicuramente il derby di Manchester tra lo United, quinto in classifica con 17 punti, e i campioni in carica del City, terzi con 20. Calcio d’inizio alle ore 13.30 e diretta anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. In 4K HDR anche il match di Londra che vedrà il West Ham, quarto con 20 punti, ospitare il Liverpool, secondo con 22. In questo caso, partita in programma domenica alle 17.30. Questa sfida sarà preceduta dall’attesissimo Everton-Tottenham, che segnerà il ritorno in Premier di Antonio Conte, chiamato in settimana a guidare gli Spurs, già molto attardati dalla vetta, nono posto a quota 15. In testa alla Premier League c’è sempre il Chelsea, primo con 25 punti, che nel pomeriggio di sabato allo Stamford Bridge di Londra riceverà la visita del Burnley, terzultimo a quota 7. E in Bundesliga? Anche in Germania si gioca l'11^ giornata di campionato e saranno sei le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW: si parte con l’anticipo tra Mainz e Borussia Moenchengladbach. Impegno casalingo per la capolista Bayern Monaco, in vetta con 25 punti, che sabato pomeriggio ospiterà il Friburgo, terzo con 22, nel big-match di questo turno. A seguire, l’altra attesa sfida di giornata, che vedrà il Borussia Dortmund, secondo a una lunghezza dal Bayern, far visita al Lipsia, ottavo a quota 15, a caccia di punti per non rimanere ancor più distanziato dalle posizioni d’altra classifica.
Premier League, il programma dell'11^ giornata
Venerdì 5 novembre
- ore 21 - Southampton-Aston Villa (diretta Sky Sport Football, telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 6 novembre
- ore 13.30 - Manchester United-Manchester City (diretta Sky Sport Football e Sky Sport 4K, telecronaca Federico Zancan)
- ore 16 - Chelsea-Burnley (diretta Sky Sport Football, telecronaca Massimo Marianella)
- ore 18.30 - Brighton-Newcastle (diretta Sky Sport Football, telecronaca Nicola Roggero)
Domenica 7 novembre
- ore 15 - Everton-Tottenham (diretta Sky Sport Football, telecronaca Paolo Ciarravano)
- ore 17.30 - West Ham-Liverpool (diretta Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K (telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)
Bundesliga, il programma dell'11^ giornata
Venerdì 5 novembre
- ore 20.30 - Mainz-Borussia Moenchengladbach (diretta Sky Sport Action, telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 6 novembre
- ore 15.30 - Bayern Monaco-Friburgo (diretta Sky Sport Action, telecronaca Pietro Nicolodi)
- ore 18.30 - Lipsia-Borussia Dortmund (diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Action e Sky Sport 4K, telecronaca Marco Frisoli)
Domenica 7 novembre
- ore 15.30 - Hertha Berlino-Bayer Leverkusen (diretta Sky Sport Action, telecronaca Pietro Nicolodi)
- ore 17.30 - Colonia-Union Berlino (diretta Sky Sport Action, telecronaca Marco Frisoli)
- ore 19.30 - Greuther Furth-Eintracht Francoforte (diretta Sky Sport Action, telecronaca Christian Giordano)
Ligue1, il programma della 13^ giornata
Sabato 6 novembre
- ore 21 - Bordeaux-Paris Saint Germain (diretta Sky Sport Football, telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Domenica 7 novembre
- ore 13 - Olympique Marsiglia-Metz (diretta Sky Sport Football, telecronaca Filippo Benincampi)
- ore 20.45 - Rennes-Olympique Lione (diretta Sky Sport Football, telecronaca Gianluigi Bagnulo)