Tottenham, omicidio a due passi dallo stadio: ma col Nottingham si gioca

tottenham

Nella mattinata di domenica 7 aprile un uomo è stato ucciso a Northumberland Park, vicino allo stadio del Tottenham: per consentire alla polizia di svolgere le proprie indagini, il club londinese ha fatto sapere che due strade attigue all'impianto resteranno chiuse ma che comunque la partita col Nottingham Forest non è a rischio

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI PREMIER

Mattinata convulsa a Haringey, borgo nel nord di Londra. Un uomo è stato trovato privo di vita a Northumberland Park, a due passi dallo stadio del Tottenham. Come riferisce la polizia in un comunicato, la vittima è stata uccisa con diverse coltellate. Le autorità stanno indagando sull'accaduto e, al momento, non sono ancora stati eseguiti arresti. Il luogo del delitto è un parco attiguo al Tottenham Hotspur Stadium (circa 2 minuti a piedi di tragitto), ma la partita di Premier League tra gli Spurs e il Nottingham Forest (in programma alle 19 italiane di domenica 7 aprile) non è a rischio. Come ha ribadito anche il club londinese in un comunicato.

Il tragitto tra il luogo del delitto di Northumberland Park e il Tottenham Stadium

Il comunicato del Tottenham

Questa la nota pubblicata sui propri social dal Tottenham: "A seguito di un incidente nel quale una persona ha perso la vita, stiamo facendo tutto il possibile per favorire le indagini della polizia - si legge -. Allo stato attuale delle cose, la partita di Premier League contro il Nottingham Forest si svolgerà come previsto. Tuttavia l'estremità nord di Worcester Avenue, Northumberland Park Road e Vicarage Road resteranno chiuse. Aggiorneremo i nostri supporter come e quando possibile, e chiediamo loro di essere pazienti e di considerare tempi di viaggio extra. I nostri pensieri vanno alla famiglia della vittima e a tutte le persone colpite".