Chelsea
Lukaku R. 28'
Premier League 
Fine
1 - 1
Brighton
Martindale D. 91'
Premier League 
Fine
Chelsea1 - 1 Brighton
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Chelsea-Brighton 1-1: video, gol e highlights

I blues passano con l'ex Inter tornato titolare due mesi dopo l'ultima volta. Grande risposta del Brighton che crea tanto e segna, nel recupero, con Welbeck il gol dell'1-1. Terzo pari nelle ultime quattro giornate per Tuchel

TUTTI I RISULTATI E I GOL

Lukaku torna titolare ma non basta. A sorridere è il Brighton che prova in tutti i modi a segnare e, alla fine, lo fa quando meno te lo aspetti. Nel recupero, con l'ex United e Arsenal Welbeck. Finisce 1-1 a Stambford Bridge, in un match che si era messo subito bene per i campioni d'Europa in carica: Azpilicueta coglie il palo al 16', poi Lukaku sblocca a metà primo tempo con le specialità della casa: forza fisica per liberarsi dell'avversario e colpo di testa su corner dalla destra. Non giocava titolare dal 16 di ottobre. Rientra dal 1' e segna, il secondo centro di fila, il quinto in Premier e settimo in stagione. Poi, però, inizia un'altra partita.

Riscatto Brighton

Ed è quella dove gli uomini di Potter infilano il coltello tra i denti e vanno all'assalto della porta di Mendy, ogni tanto salvata da errori di imprecisione, pali sfiorati o dallo stesso portiere, e ogni tanto da Rudiger che si immola più di una volta. I blues sprecano il bis in contropiede, ma attaccano soprattutto gli ospiti che poi, proprio nel finale, colgono il pari con Welbeck di testa in torsione in area. 1-1. E il City è davanti di 8 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport