Mihajlovic: "Ho visto 11 tori in campo"

Serie A
torino_ansa

Il serbo esalta la prestazione dei suoi contro la Roma e si gode il periodo d'oro: granata imbattuti da tre partite, con una sola rete subita, su calcio di rigore

E' un Sinisa Mihajlovic entusiasta quello che parla al termine di Torino-Roma: "Penso che sia stata la nostra migliore prestazione stagionale, anche in considerazione del valore degli avversari. Ho visto finalmente 11 tori in campo. Tre gol, un palo e altre cinque occasioni nitide per noi; in più abbiamo concesso poco alla squadra giallorossa. Siamo felici di questa prova".

Come lotta Belotti - "Belotti in tre partite ha fatto cinque gol, ha preso un palo, ha sbagliato due rigori. Lotta su tutte le palle e fa tutto bene. Ha tutto per continuare così: può diventare uno degli attaccanti più forti in Italia. Se poi devo dire altri due nomi, faccio quelli di Boyé e di Barreca: ottime le loro prove. Abbiamo fatto bene sia individualmente che a livello di squadra tutti comunque", ha aggiunto il tecnico dei granata.

Richiamo ai tifosi - "Iago Falque? Ha fatto due gol e ne poteva fare anche altri due. Peccato per il rigore concesso. Comunque i ragazzi hanno tenuto botta e hanno portato a casa il risultato. Non battevamo la Roma in casa da molto tempo? I numeri sono fatti per essere superati: abbiamo fatto una grande partita. Mi sarebbe piaciuto vedere più tifosi allo stadio: spero che vengano per la gara contro la Fiorentina per darci una grande. 

Rosa ampia, tutti importanti - Hart? E' grande professionista: ha fatto un'ottima gara, sono felice per lui e per tutti i miei uomini. Il Torino non ha undici titolari; ha una rosa ampia. Tutti sono importanti e tutti possono dare il loro contributo", ha spiegato ancora Mihajlovic.

Elogio di Totti - "Totti - ha riferito - è venuto a salutarmi dopo la parita e abbiamo scherzato sulla cena che mi deve offrire. Speriamo che non si tratti di una pizzeria ma di un ristorante, con ostriche e champagne. E' un grande fuoriclasse. Il più forte degli ultimi 25 anni in Italia: speriamo che non smetta mai di giocare".