Ceravolo inguaia la Ternana, vince il Benevento

Serie A
Il gol di Ceravolo per l'1-0 del Benevento (Lapresse)
ceravolo_ternana_benevento_lapresse

Nel posticipo della 13.a giornata di serie B la squadra di Baroni vince al Liberati e sale al sesto posto in classifica. Decide un gol dell'ex dopo 3'. Ternana relegata all'ultimo posto in classifica insieme all'Avellino

TERNANA-BENEVENTO 0-1
3' Ceravolo

Il Benevento inguaia la Ternana e si rilancia in piena zona playoff. Nel posticipo della 13.a giornata del campionato di serie B la formazione di Baroni espugna il Liberati grazie a una rete di Ceravolo. Sono bastati 3' all'attaccante giallorosso, ex Ternana, per siglare il gol del match: gran cambio campo di Buzzegoli, Ciciretti salta facile Della Giovanna e mette in mezzo un pallone sul quale interviene Ceravolo che è lesto a battere Di Gennaro.

Il Benevento gioca bene, la Ternana fa quello che può e la formazione di Baroni sfiora più volte il raddoppio: Ciciretti colpisce la traversa e ancora Ceravolo viene fermato da un intervento alla disperata di Meccariello. A inizio ripresa la trama del match non cambia: Falco ci prova dalla distanza, Ceravolo impegna ancora Di Gennaro e sulla respinta Lucioni sbaglia un tap-in facile facile. Nell'ultimo quarto di gara la Ternana prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo, alza il blocco, prova a riempire l'area di rigore del Benevento che però è attento e pronto a disinnescare tutti gli attacchi rossoverdi.

Vince la squadra di Baroni che sale al sesto posto a quota 21 appaiando la Spal. Per la Ternana prosegue l'incubo retrocessione con l'ultimo posto in classifica a quota 12 in coabitazione con l'Avellino.