Il primo derby di Pioli: possiamo battere il Milan

Serie A
foto_pioli_facebook_inter

L'allenatore dell'Inter, a due giorni dal match: "Sarà importante guardarsi negli occhi, dare tutto. Ho visto grande consapevolezza. Siamo l'Inter e non stiamo in una posizione di classifica che ci compete, dobbiamo fare di tutto per risalire"

"Il Milan ha trovato la propria solidità, difende in blocco e ha soluzioni offensive con giocatori bravi nell'uno contro uno. Montella è stato bravo a dare identità e filosofia alla squadra. Ma noi abbiamo le qualità per metterli in difficoltà" dice l'allenatore dell'Inter, Stefano Pioli, a due giorni dal derby. "Sarà importante guardarsi negli occhi, dare tutto. Ho visto grande consapevolezza. Siamo l'Inter - aggiunge - non siamo in una posizione di classifica che ci compete e dobbiamo fare di tutto per risalire, partendo dal derby che è una grande occasione".

Dalla carica di Pioli alla promessa di Steven Zhang, figlio del proprietario nerazzurro Zhang Jindong: "L'Inter è una grande responsabilità e l'obiettivo è trasmettere positività ai tifosi e agli appassionati attraverso i successi sul campo".