Borriello, incubo Papu: "Da due giorni lo sogno"

Serie A
borriello_papu_gomez_instagram

Con due gol ha steso il suo Cagliari, per questo il bomber rossoblù ha voluto dedicare all'amico argentino un omaggio social particolare. "E' il mio incubo", ha scritto strappando decine di migliaia di like sulla Rete

"Piccolo" e terribile. Dopo i due gol che hanno steso il suo Cagliari nell’ultima giornata di campionato, Marco Borriello ha reso omaggio all'amico Papu Gomez. Con una foto su Instagram, ha voluto condividere con i suoi followers il suo ultimo incubo. Maglia dell’Atalanta vestita al contrario per far leggere il nome Gomez, occhi al cielo, e una frase che è tutta un programma: "Sono due giorni che me lo sogno".

Sono 2 giorni che me lo sogno 😩😩😩 #incubo #atalantacagliari @papugomez_official 🤛🏻🤛🏻🤛🏻

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

La risposta dell’attaccante argentino sul popolare social network non è tardata ad arrivare. Prima su Instagram un video del piccolo del Papu con la maglia di Borriello. Poi un semplice "Regram", con "Tvb amico". Tra idoli social ci si intende…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche